annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER MICHELA AE LIGURIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: PER MICHELA AE LIGURIA

    ma... ti sono capitate 2 domande di tributario??

    Commenta


      #12
      Re: PER MICHELA AE LIGURIA

      no...il garante del contribuente è una domanda di dir. amministrativo.....

      Commenta


        #13
        Re: PER MICHELA AE LIGURIA

        veramente il garante del contribuente, secondo me, è una domanda di tributario (art. 13 Statuto del contribuente)...comunque...

        magari capitassaro a me quelle domande! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: PER MICHELA AE LIGURIA

          già...ho verificato...hai ragione sono 2 domande di tributario...ma per quanto riguarda il garante del contribuente è una figura che cmq rientra anche nel campo delle normative di diritto amm... almeno credo...e poi...ho cmq pescato tre bigliettini dalle tre urne e il commissario si è limitato a leggerle e a lasciarmi parlare...

          Commenta


            #15
            Re: PER MICHELA AE LIGURIA

            Ciao Andrea, purtroppo non ricordo di aver visto il tuo orale (non ricordo le tue domande): eri il ragazzo dopo di me forse. Io subito dopo l'orale ho sostenuto la prova di inglese, quindi non ti ho sentito. Ti credo se mi dici che sei andato bene. Guarda, è veramente uno schifo. Se io dovessi rimanere dentro sarà solo grazie al mio ottimo punteggio di scritto (e quello è corretto con le macchine...). Da quanto dici devo anche ritenermi fortunata ad aver preso 25 quindi. Forse non hanno osato abbassarmi di più per via dello scritto... E' uno schifo. Ti auguro comunque un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro...spero che non sempre andrà così... Ma sono scoraggiata...

            Commenta

            Sto operando...
            X