annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE Bologna

    Questa mattina c'è stato il primo giorno di orali, ma ,causa le numerose assenze, quando sono arrivato io avevano già finito....

    Vi posso quindi dare solo i voti finali:

    7 assenti/ 22/ 22/ 23/ 25/ 25/ 25,5/ 26/ 27/ 29.

    #2
    Re: AE Bologna

    ciao Ettore, anch'io dovrò fare l'esame a Bologna. Sembra che sul forum siamo solo noi a concorrere per l'Emilia, spero in te per avere notizie (domande, commissione)non potendo seguire gli esami. Buono studio, so che farai l'esame il 29...

    Commenta


      #3
      Re: AE Bologna

      ..mi correggo: il 6 Aprile

      Commenta


        #4
        Re: AE Bologna

        Ciao ragazzi,

        concorro anch'io per l'emilia.

        Ettore sei molto gentile a mettere sul forum queste preziose informazioni, ti sarei molto grato se potessi dirmi le domande che usciranno questo pomeriggio e se la modalità di svolgimento dell'orale è come nel precedente concorso del 2004.

        Grazie in anticipo per le preziose informazioni.

        Commenta


          #5
          Re: AE Bologna

          Ciao a tutti



          Anch'io sono il 6 Aprile in Emilia...



          Avete letto come stanno andando le cose in Lombardia?



          Avrei alcune domade da fare...



          1) Chi va ad assistere all'orale a Bologna può postare le domande? ovviamente farò lo stesso il 6 aprile..



          2) Secondo voi è vero che le domande, specialm. quelle di tributario, sono uguali in tutta Italia e non cambiano da regione a regione?



          3) qualcuno ha detto che x fare l'orale, a parte tributario, basta il simone.... vi sembra possibile?

          A me civile/commerciale sul simone sembra fatto male...



          Che dire di quello della commissione che... controlla le risposte sul Simone??? Non è una barzelletta? A 'sto punto potrei andarci anch'io in commissione!







          Commenta


            #6
            Re: AE Bologna

            Non credo che le domande siano uguali in tutte le regioni, ma comunque penso sia l'ultimo dei nostri problemi sapere chi prepara le domande.



            Il Simone potrebbe non essere sufficiente, dipende dal tipo di domande che peschi; sicuramente conviene integrare tributario con qualche alto libro, per le altre materie dipende dal tempo a disposizione. Se puoi integra commerciale, amministrativo, ragioneria che mi sembrano fatte in modo troppo sintetico.



            Per il resto ho capito una cosa da tutta questa storia: studiare è importante ma sicuramente non basta, la cosa più importante in questi concorsi è il fattore C.... E' impossibile ricordarsi tutti gli argomenti delle materie oggetto del concorso, quindi in quei 20 minuti se la dea bendata ti assiste ti può andar bene, altrimenti.........



            Postate le domande uscite in Emilia please...

            Ringrazio anticipatamente chiunque lo farà

            Commenta


              #7
              Re: AE Bologna

              ciao ho sostenuto l'esame orale il 23/03,a bologna,tutto bene, ma ho visto che i voti sono molto alti, ho preso in totale 52.37, ma non so se riuscirò a farcela. se avete novità sulla media dei voti in generale fatemelo sapere. ciao e grazie ancora.

              Commenta


                #8
                Re: AE Bologna

                Ma voi avete avuto richieste di certificati inerenti ai titoli dichiarati nella domanda?

                Confermo che i voti sono stati molto alti e nei primi 2 giorni nessuno sotto i 21

                Commenta


                  #9
                  Re: AE Bologna

                  mi puoi dire com'è andata la prova di inglese? solo lettura e traduzione o anche conversazione??

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE Bologna

                    con qualche candidato fa anche conversazione, ma breve e comunque inglese ed informatica non dovrebbero contare molto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X