annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia Di Catanzaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provincia Di Catanzaro

Chi risiede in Calabria credo sarà contento di sapere che la Provincia di Catanzaro ha bandito diversi concorsi!! trovate i bandi nella home page del sito della Provincia!
    http://www.provincia.catanzaro.it/modules/news/

In bocca al lupo a tutti!!

grazie mille per la dritta

Commenta

sono più contento se mi trovo una raccomandazione!....senza quella è totalmente inutile partecipare. vedi un pò cosa è successo al concorso regionale........cose italiane meglio ancora cose calabresi!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

A proposito del concorso alla regione mi è stato detto che sarebbe stato ripristinato sarà vero???

Commenta

In che senso ripristinato???Ne hanno dette di cotte e di crude fin dalla data di indizione di quel maledetto concorso,se così può essere definito!

Commenta

E' tutto scritto sul sito del Consiglio della Regione Calabria, le procedure stanno andando avanti e a a luglio-agosto dovremo fare questi concorsi!!!!!

Commenta

bene, finalmente cominciano ad arrivare notizie, dopo... 3 anni? 4? ho perso il conto...

qualcuno ha notizie anche sugli alltri concorsi banditi dalla regione calabria piu o meno in contemporanea?

ricordo a tutti che dovrebbe esserci un apposito post

Commenta

ma questi concorsi li hanno fatti o no?? ne ho perso le tracce! U_U

Commenta

Anche a me piacerebbe sapere qualcosa in + su questi concorsi. Nel febbraio di quest'anno il mio fidanzato ha inoltrato domanda per il concorso indetto dalla provincia di CZ per agente di polizia municipale. Ma non abbiamo mai saputo nulla!!Qualcuno di voi sa qualcosa in +? Credo che inviero' una email o telefonerò in provincia...almeno per sapere se si faranno o se sono già stati espletati...grazie!!!

Commenta

consiglio regionale

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                    ma questi concorsi li hanno fatti o no?? ne ho perso le tracce! U_U
                    sì, le prove preselettive sono state ad ottobre e novembre presso la sede del consiglio regionale i nreggio calabria. I risultati sono sul sito del Consiglio e su quello del cnipec, società che ha curato la preselezione,
                    saluti a tutti.

Commenta

Sto operando...
                    X