annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistente Amministrativo Az Osp Parma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assistente Amministrativo Az Osp Parma

concorso x 3 assistenti amministrativi, cat C, presso l'Azienda Ospedaliera di Parma, vedi Bollettino Uff regione Emilia, del 6 febbraio, ma pubblicato in GU il 29 febbraio, serie Concorsi.

Partecipanti

chi ha intenzione di partecipare, che libri comprera'? io ho gia il testo del 2005 della Maggioli, che ritengo abbastanza valido.

Commenta

Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggio
      chi ha intenzione di partecipare, che libri comprera'? io ho gia il testo del 2005 della Maggioli, che ritengo abbastanza valido.
      Ciao, ho letto di questo concorso sulla gazzetta ufficiale del 29 febbraio, vedrò il bando e deciderò, io comunque vivo a parma e quindi penso che deciderò di farlo! Ti farò sapere!
      Ultima modifica di gios; 02-03-2008, 11:56.
      giuseppe

Commenta

Bando

ecco il bando:
        http://www.ao.pr.it/lavoro/aru_bandi....asp?id_con=28

Commenta

Prima volta

è la prima volta che parteciperò!Sarò riservista di 1 posto,visto che sono nell'esercito.Ma come funzioneranno le varie prove?I libri da studiare quali sono?Se si vince il concorso che contratto sarà(e lo stipendio?)???

Commenta

Sapete quanti iscritti ci sono???

Commenta

Ciao a tutti! Sono uno junior member quindi senza dimestichezza su come muoversi nei vari forum. Mi sono iscritta ad un concorso per assistente amministrativo cat. C in una U.L.SS. Ho comprato i libri della Simone per prepararmi, Vorrei chiedere se qualcuno ha fatto un concorso del genere, come si svolge la prova scritta: riguarda lo svolgimento di un tema o sono domande aperte o quiz?
              Grazie

Commenta

Nessuno ha preparato qualcosa per la data del concorso, il 23-12-08?
                qualcuno è cos' gentile da dirmi su quali testi ha studiato?

Commenta

Originariamente inviato da dax Visualizza il messaggio
                  Nessuno ha preparato qualcosa per la data del concorso, il 23-12-08?
                  qualcuno è cos' gentile da dirmi su quali testi ha studiato?
                  Stò preparando un'altro conocorso per Azienda Ospedaliera. Il testo della Simone và bene..considera che anche nella versione 2008 manca la 229 del 1999 devi stamparla a parte così pure come devi stampare a parte la normativa regionale.
                  Cià

Commenta

Sto operando...
                  X