annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assunzioni 2008

Qualcuno sa se le procedure per le assunzioni 2008 sono state avviate, in special modo per i Ministeri ?

Ti riferisci alle assunzioni ex comma 523 e 526 legge 296/2006 (quelle che dovrebbero essere autorizzate dalla Funzione Pubblica relativamente ai pensionamenti per intenderci) oppure alle assunzioni nel caso in cui siano stati stanziati fondi in finanziaria, oppure ancora a quelle autorizzate col DPR di novembre che devono osservare il termine del 31/05?
    Nel Ministero per cui ho concorso, Giustizia, stanno procedendo coi fondi ah hoc stanziati ex lege 244/2007 (finanziaria 2008), e coi fondi del DPR di novembre 2007.
    Gin

Commenta

ottima discussione!
      Peccato che oltre il testo del comma 523 della finanziaria 2007 non si sappia altro.

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Ti riferisci alle assunzioni ex comma 523 e 526 legge 296/2006 (quelle che dovrebbero essere autorizzate dalla Funzione Pubblica relativamente ai pensionamenti per intenderci) oppure alle assunzioni nel caso in cui siano stati stanziati fondi in finanziaria, oppure ancora a quelle autorizzate col DPR di novembre che devono osservare il termine del 31/05?
        Nel Ministero per cui ho concorso, Giustizia, stanno procedendo coi fondi ah hoc stanziati ex lege 244/2007 (finanziaria 2008), e coi fondi del DPR di novembre 2007.
        Gin
        Si, si, mi riferivo proprio alle assunzioni per "pensionamenti".

Sembrerebbe che la procedura debba essere oltremodo snella. Risulta anche a voi così ?

Commenta

Di snelli ci sono solo i fondi a disposizione. I ministeri attendo una regolamentazione (magari da parte della F.P.) che stabilisca modalità e tempi. Per ora non c'è nulla nè di snello nè di automatico.
          Master(Pi)card

Commenta

DPCM assunzioni 2008

Sembrerebbe che l'iter per le assunzioni 2008 sia partito: ho trovato la seguente informazione sul sito della rdb dell'INPS:

I ministri Padoa Schioppa e Nicolais hanno firmato il DPCM di autorizzazione alle assunzioni per il 2008.

(...)

Il decreto ora è all’esame della Corte dei Conti e, presumibilmente, entro un mese potrebbe essere pubblicato sulla gazzetta ufficiale e divenire operativo.

Avete informazioni più precise ?

Commenta

di cio' non vi è traccia altrove. Mi sembra molto strano.

Commenta

Questo è il link dove si parla delle assunzioni 2008:

http://www.inps.rdbcub.it/index.php?id=20&tx_ttnews[tt_news]=13681&cHash=c489bce533&MP=63-121

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
                  Non riesco ad aprire pur cliccando sul link!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Non riesco ad aprire pur cliccando sul link!
                    Gin
                    Parti da qui:

http://www.inps.rdbcub.it/

E' l'articolo dal titolo "PERCORSO A B1 E SELEZIONI A C1 - AREA A - BLOG DEI MANSIONISTI "

Commenta

Sto operando...
                    X