annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esistono temi d'esame?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esistono temi d'esame?

    Qualcuno ha idea se esistono temi d'esame (tipo quelli che si trovano disponibili in Universitā) su cui esercitarsi per sostenere il concorso di collaboratore professionale e istruttore (categ. B e C enti locali)?

    Grazie
    simona

    #2
    per preparare il concorso in provincia a Verona per istruttore amm.vo C, io ho acquistato un manuale Simone, che si chiudeva con una serie di esposizioni a tema (tipo riassunti con le nozioni principali) e, se ben ricordo, con ca 30 esempi di atti (delibere di consiglio, di giunta, determine dirigenziali e qualcosa a firma del sindaco ma non ricordo molto bene dato che avevo saltato a pič pari tutto quello che riguardava il Comune .

    io ho studiato solo su quel manuale (ca 400 pagg.) e ho letto la normativa indicata sul bando .... č bastato!

    ciao

    Commenta


      #3
      ciao se č andato bene vuol dire che l'hai vinto? io sto preparando un concorso per lo srtesso ruolo nella provincia ditreviso, mi dai qualche consiglio?


      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da FORMICHINA NERA Visualizza il messaggio
        ciao se č andato bene vuol dire che l'hai vinto? io sto preparando un concorso per lo srtesso ruolo nella provincia ditreviso, mi dai qualche consiglio?


        grazie
        no, non l'ho vinto ma sono in graduatoria e sono giā soddisfatta visto che č stato il mio primo concorso, lavoro a tempo pieno, so mamma e ho studiato due settimane

        Commenta

        Sto operando...
        X