annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto e suggerimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aiuto e suggerimenti

    ragazze,,, ragazzi... ho bisogno del vostro grandissimo aiuto!!!
    Devo iscrivermi a 2 concorsi, 1 come autista di scuolabus e 1 come vigile, e volevo farvi delle domande a riguardo.
    x lo scuolabus basta la patente D, cioè x gli autobus o bisogna prendere anche altro??
    x la questione vigile e scuolabus la domanda è uguale, e cioè: nella domanda di iscrizione dice bisogna dichiarare che io sia dipendente pubblico presso... assunto a tempo indeterminato con il profilo di... categoria... profilo economico...
    ma non ho capito una cosa, ma se si è disoccupati non si può partecipare? bisogna essere già x forza assunti presso qualche ente?? vi prego fatemi capire, ho bisogno di voi e ho pochissimi giorni x iscrivermi

    #2
    quali sono i concorsi?
    In quale comune?

    Commenta


      #3
      a cassano delle murge in puglia
      vi prego datemi suggerimenti

      Commenta


        #4
        vi prego ragazzi datemi un aiuto, vi pregooo

        Commenta


          #5
          Sicuramente ti riferisci al bando di mobilità volontaria che trovi al link:
          http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=75617

          Si per questo concorso non si può essere disoccupati, è rivolto a coloro che già lavorano presso un ente pubblico e che vorrebbero trasferirsi a Cassano delle Murge.

          Commenta


            #6
            grazie mille Olim... soprattutto x essere stato l'unico ad essersi interessato

            Commenta

            Sto operando...
            X