annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

educatori C2

ho appena scoperto l'esistenza di questo forum. Ho partecipato alle prove scritte del concorso per educatore c2 e non si hanno ancora i risultati. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in proposito?
    Si sa niente?

vedo che segui i consigli! Brava!

Commenta

ciao roberta, spero che qualcuno che ha fatto le prove scritte della mia figura si faccia sentire!

Commenta

non ho fatto gli scritti ma sono informato: aspetta e basta nessuna novitā!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

io ho chiamato spesso il DAp ma dicono sempre la stessa cosa...giugno...chissā se č vero??!!

Commenta

Originariamente inviato da uinina Visualizza il messaggio
            ho appena scoperto l'esistenza di questo forum. Ho partecipato alle prove scritte del concorso per educatore c2 e non si hanno ancora i risultati. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in proposito?
            Si sa niente?
            Il 18/19 maggio 2005 c'ero pure Io. Non si saprā nulla sino ai primi mesi del 2009: Puoi tel. al Ministero, ma si inventano delle date, sembrerebbe che nn abbiano ancora corretto i temi. Gli educatore C1 benchč vincitori stanno lottando e protestando per entrare ma le assunzioni (tranne varie autorizzazioni di volta in volta) sono bloccate sino al 2013. Sal

Commenta

Originariamente inviato da uinina Visualizza il messaggio
              Si sa niente?
              Il 18/19 maggio 2005 c'ero pure Io. Non si saprā nulla sino ai primi mesi del 2009: Puoi tel. al Ministero, ma si inventano delle date, sembrerebbe che nn abbiano ancora corretto i temi. Gli educatore C1 benchč vincitori stanno lottando e protestando per entrare ma le assunzioni (tranne varie autorizzazioni di volta in volta) sono bloccate sino al 2013. Sal

Commenta

Sto operando...
              X