annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale Dell'agenzia Autonoma Per La Gestione Dell’albo Dei Segretari Comunali E Pr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Personale Dell'agenzia Autonoma Per La Gestione Dell’albo Dei Segretari Comunali E Pr

    qualcuno ha partecipato?
    chi viene ll'hotel ergife?
    su che testi conviene studiare?

    #2
    ciao, io ho fatto domanda!
    non ho ancora iniziato a studiare......da luned' mi metto sotto anke xkè sto preparando anke altri concorsi (difesa e sspal) e le materie sono sempre le stesse!io verrò a roma, sono della prov di teramo!te sia mica come raggiungere l'ergife da tiburtina?
    grazie

    Commenta


      #3
      ok !studi da qlc testo della simone?
      i quiz non sono stati pubblicati?
      io penso che verrò in auto grazie al mio fido navigatore satellitare!che tu sappia c'è un parcheggio all' hotel ergife?
      ciao e grazie

      Commenta


        #4
        basta solo leggere i quiz per 2 settimane, non perdete tempo con la teoria se lavoarete o fate altro e non fate altri quiz che non sinao quelli che pubblicano loro!! solo confusione, parola di 1 che ha studiato solo 2 giorni qualche quiz loro e per 2 domande oltre il limite non è passato agli scritti
        SE POI NON FATE NIENTE E NON LAVORATE COMINCIOATE A STUDIARE PER GLI SCRITTI MA GLI ARGOMENTI PRINCIPALI NON TUTTA L'ENCCLOPEDIA GIURIDICA O ECONOMICA PRIVILEGIANDO LA NORMATIVA SU ENTI locali!!

        Commenta

        Sto operando...
        X