annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4000 posti alle Poste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

4000 posti alle Poste

Ciao!ho letto che le poste assumono 4000 tra portalettere e impiegati, credo tramite concorso, qualcuno ne sa qualcosa in più?

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    Ciao!ho letto che le poste assumono 4000 tra portalettere e impiegati, credo tramite concorso, qualcuno ne sa qualcosa in più?
    Puoi indicare la fonte di tale notizia.
    Le poste non sono più un ente pubblico, ma un'azienda privata, pertanto non assumono più attraverso concorso pubblico.

E' possibile inviare il curriculum attraverso questo form:

http://www.poste.it/azienda/lavora_con_noi.shtml
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

portalettere

ciao mi dai il link dove l'hai letto?
      il mio contatto msn è bono1981@inwind.it
      è probabile che posso aiutarti
      ciao

Commenta

si infatti dove l hai letto? posta il link grazie

Commenta

è robina un pò vecchia, mi pare, sono stabilizzazioni di precari, per cui gente che ha già lavorato alle poste. molti di loro in qsti mesi sono già stati assunti, per cui non so cosa rimanga di tt qsto. C'era un vecchio post nel forum poste http://www.forumposte.it/news/4000_a...te-t235.0.html

non so se vi può servire...ciao

Commenta

Originariamente inviato da bonomania Visualizza il messaggio
            ciao mi dai il link dove l'hai letto?
            il mio contatto msn è bono1981@inwind.it
            è probabile che posso aiutarti
            ciao
            ciao, mi mandi anche a me il sito dove hai letto le domande x i portalettere? il mio contatto msn è forluigina@hotmail.it grazie 1000

Commenta

secondo me è tutta una bufala, mettono in giro queste notizie per far vendere i giornali con le inserzioni.
              Ho domandato ad un sindacato, e mi ha risposto che alle Poste italiane sono addirittura sovra-numerati a causa dei molti ricorsi fatti in anni addietro, quindi scordiamoci le Poste.
              Im metodo per inviare la candidatura è il classico, attraverso il sito internet.

Commenta

ho lavorato in posta per un paio di mesi. ero stato assunto con contratto a tempo determinato tramite agenzia interinale. non so se la posta assuma a tempo determinato anche direttamente o se si rivolga sempre alle agenzie interinali. comunque dove ho lavorato io i nuovi erano tutti assunti a tempo determinato (e in genere non rinnovano) tramite agenzia interinali, mentre i "vecchi", quelli assunti a tempo indeterminato, avevano fatto il concorso molti anni fa...

Commenta

lavoro poste italiane...

salve io tempo fa ho inserito il cv sul sito delle poste e ieri mi hanno chiamato per andare a lavorare un mese e mezzo presso un centro di smistamento. Mi sapete dire come funziona meglio se dopo questo mese posso essere riconfermato o altro?quanto mi daranno come stipendio e per quali turni?ciao grazie

Commenta

Sto operando...
                  X