annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso x ispettori nella polizia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso x ispettori nella polizia...

Ciao.....
    sono annata '75...ed è l'ultimo anno che potrei fare il concorso x ispettori polizia di stato....il mio sogno è sempre stato di fare la poliziotta....qualcuno sa se entro luglio è in programma il bando x questo tipo di concorso? GRAZIE e incrocio le dita...

Mi sa di no

Commenta

Originariamente inviato da lolla Visualizza il messaggio
      sono annata '75...
      Se sei del '75 il limite di età lo hai già superato, dato che quest'anno compirai 33 anni.
      Per partecipare al concorso, occorre non aver compiuto il 32° anno di età allo scadere del termine per la presentazione della domanda di partecipazione.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Ciao Tenerife, ma la legge dice non superiore i 32....non vuol dire che fino a quando non faccio i 33 rientro?quindi alle 24.00 del 28 luglio se li faccio il 29? e per operatori tecnici......uffff chi amerebbe quel lavoro e vorrebbe essere operativa non ci riesce...chi lo fa solo x un posto pubblico si.....che mondo di m...a!!!! odio queste ingiustizie....

Commenta

Fino al compimento del 32° anno di età, credo che significhi che a 32 anni ed un giorno tu non possa più partecipare essendo nata nel '75. Però spero di sbagliare. Ciao.
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da lolla Visualizza il messaggio
            Ciao Tenerife, ma la legge dice non superiore i 32....non vuol dire che fino a quando non faccio i 33 rientro?quindi alle 24.00 del 28 luglio se li faccio il 29? e per operatori tecnici......uffff chi amerebbe quel lavoro e vorrebbe essere operativa non ci riesce...chi lo fa solo x un posto pubblico si.....che mondo di m...a!!!! odio queste ingiustizie....
            L'ultimo bando per commissari del 2007 dice testualmente: "non aver compiuto i 32 anni di età" .

Commenta

sigh sigh.....grazie.....

Commenta

Sì confermo quello che ti dicono... Pensa io qualche anno fa ho sostenuto quello da maresciallo dei carabinieri. Ok i quiz, ok lo scritto. Mi chiamano dalla caserma per il certificato dello stato di famiglia ai fini militari. Mi alleno in palestra (spendendo soldi) e per l'orale, oltretutto preparo la documenazione medica che dovevo portare per gli ultimi 5 giorni (consistenti in orale, prove fisiche e visie mediche) con ulteriore esborso...ad una settimana da questi fatidici 5 giorni mi chiamano dal comando dicendo che ero fuori perchè al momento della domanda avevo 26 anni e tre mesi!

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                  Sì confermo quello che ti dicono... Pensa io qualche anno fa ho sostenuto quello da maresciallo dei carabinieri. Ok i quiz, ok lo scritto. Mi chiamano dalla caserma per il certificato dello stato di famiglia ai fini militari. Mi alleno in palestra (spendendo soldi) e per l'orale, oltretutto preparo la documenazione medica che dovevo portare per gli ultimi 5 giorni (consistenti in orale, prove fisiche e visie mediche) con ulteriore esborso...ad una settimana da questi fatidici 5 giorni mi chiamano dal comando dicendo che ero fuori perchè al momento della domanda avevo 26 anni e tre mesi!
                  Immagino la delusione, comunque onde evitare spiacevoli sorprese e lo spreco di tempo e soldi è buona norma leggere sempre attentamente in ogni sua parte il bando di concorso.

Commenta

Il bando era un pò controverso, tanto che l'anno dopo hanno riformulato il testo in maniera più chiara.
                    L'addetto all'ufficio che mi telefonò per comunicarmi l'esclusione mi confermò che ogni anno avevano di questi problemi...al che gli risposi che potevano fare un bando più chiaro...e infatti l'anno dopo lo fecero.
                    Potevo far ricorso...ma alla fine... forse tra il maresciallo e il vice commissario...com'è che si dice si chiude una porta e sia pre un portone...speriamo bene stavolta!

Commenta

Sto operando...
                    X