una mia amica è andata, vi riporto le domande che è riuscita a sentire:
Spesa pubblica
Capacità di agire e giuridica
Redditi d’impresa
Redditi fondiari
Redditi da lavoro dipendente
Società semplice
Spa
Irpef
Programmazione statistica (reperimento dati)
I beni pubblici
Prescrizione e decadenza
Riserva di legge in materia Penale
be, non mi sembrano difficili...di informatica foglio elettronico, di inglese si legge un brano e poi domande sul barno e personali..
mi è stato rifderito che i voti corrispondono più o meno al voto dello scritto, a parte per una persona..(che ha preso 2punti in più)
come dice Mavi, AMMINISTARTIVO non è USCITO!!!bo..inglese e informativca vale 0'33, e non 1 punto..voti dal 21 al 26, 3 non presenti. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
Spesa pubblica
Capacità di agire e giuridica
Redditi d’impresa
Redditi fondiari
Redditi da lavoro dipendente
Società semplice
Spa
Irpef
Programmazione statistica (reperimento dati)
I beni pubblici
Prescrizione e decadenza
Riserva di legge in materia Penale
be, non mi sembrano difficili...di informatica foglio elettronico, di inglese si legge un brano e poi domande sul barno e personali..
mi è stato rifderito che i voti corrispondono più o meno al voto dello scritto, a parte per una persona..(che ha preso 2punti in più)
come dice Mavi, AMMINISTARTIVO non è USCITO!!!bo..inglese e informativca vale 0'33, e non 1 punto..voti dal 21 al 26, 3 non presenti. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
Commenta