annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiutoooooo

    Conseguenze fiscali del lavoro???????????? E dove la trovo una risposta bella da argomentare...mi limiterei a dire 4 cose....

    Ma poi scusate ma la rendita perpetua nn rientra tra i redditi di capitale??????????Sarà che mi sono rinc.... Aiutatemi!


    #2
    Re: Aiutoooooo

    <font color="darkblue">dunque vediamo:

    la rendita vitalizia costituita a titolo oneroso è reddito assimilato a quello dipendente.

    le rendite perpetue sono invece redditi da capitale.
    </font>

    Commenta


      #3
      Re: Aiutoooooo

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ariel ha scritto mar, 21 marzo 2006 19&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
      Conseguenze fiscali del lavoro???????????? E dove la trovo una risposta bella da argomentare...mi limiterei a dire 4 cose....

      Ma poi scusate ma la rendita perpetua nn rientra tra i redditi di capitale??????????Sarà che mi sono rinc.... Aiutatemi!


      </td></tr></table>



      Per quella del lavoro nero io direi:

      1) per il datore di lavoro: mancata effettuazione delle ritenute sulla busta paga: sanzione del 30%

      2) per il dipendente: se il dipendente non dichiara il reddito possibilità di fare un accertamento analitico vs il dipendente

      Commenta


        #4
        Re: Aiutoooooo

        Accertamento d'ufficio nei confronti del dipendente visto che manca del tutto la dichiarazione...

        Confermate?

        Commenta


          #5
          Re: Aiutoooooo

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Il Ragioniere ha scritto mar, 21 marzo 2006 19&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ariel ha scritto mar, 21 marzo 2006 19&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
          Conseguenze fiscali del lavoro???????????? E dove la trovo una risposta bella da argomentare...mi limiterei a dire 4 cose....

          Ma poi scusate ma la rendita perpetua nn rientra tra i redditi di capitale??????????Sarà che mi sono rinc.... Aiutatemi!


          </td></tr></table>



          Per quella del lavoro nero io direi:

          1) per il datore di lavoro: mancata effettuazione delle ritenute sulla busta paga: sanzione del 30%

          2) per il dipendente: se il dipendente non dichiara il reddito possibilità di fare un accertamento analitico vs il dipendente
          </td></tr></table>



          però bisogna distinguere se si tratta di sostituzione a titolo d'imposta o a titolo d'acconto...sbaglio?

          Commenta


            #6
            Re: Aiutoooooo

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto mar, 21 marzo 2006 20&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
            Accertamento d'ufficio nei confronti del dipendente visto che manca del tutto la dichiarazione...

            Confermate?
            </td></tr></table>



            Beh, in effetti... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: Aiutoooooo

              Grazie mille......sono davvero fusa.....

              Commenta

              Sto operando...
              X