RAGAZZI MI CONSIGLIATE QUALCHE ALBERGO VICINO ALLA SEDE D'ESAME??? PREZZO NON TROPPO ALTO POSSIBILMENTE. IO CE L'HO IL 31.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alberghi milano vicini alla sede dell'orale all'AE
Comprimi
X
-
hotel milano . Jolanda Atahotel da evitare www.atahotels.it
non andare al Jolanda Residence Hotel via Murat a Milano, sono andato la prima volta e mi sono riproposto di provare una seconda, magari avevo trovato la camera sbagliata la prima volta.
Frigobar completamente vuoto (per colpa di qualche terroncello scroccone che ruba le cocacola mi devo ritrovare io il frigo bar vuoto magari una volta in pigiama a mezzanotte senza ovviamente la voglia di scendere al bar), scarico della vasca rotto, sai come è odioso la mattina volersi fare un bel bagno e trovare la vasca senza tappo cosi da non poterlo fare.
La seconda volta invece frigo bar completamente assente, aria condizionata rotta e rumorosissima al punto da rendere il sonno impossibile, pieno ma pieno di zanzare che mi hanno reso la notte un inferno.
Parliamo di un hotel che è classificato come 4 stelle e che fa pagare 90 euro a notte per una singola.
In Peru'un quattro stelle costa 20 dollari e hai tutto quello che in questo hotel non funziona. Bocciato.
Commenta
Commenta