annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: l'è tutto un TRICCHE BALLACCHE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE: l'è tutto un TRICCHE BALLACCHE!

    allo scritto le domande difficili lo erano per tutti, e quindi veniva rispettato un principio di uguaglianza... così no

    io ho l'orale a maggio però di fronte a determinate domade come quella sul 760 o sulle rendite vitalizie...be propabilmente non le saprei neanche se avessi l'orale il prosimo anno. Diventa un po frustrante studiare in questo modo: non se anche per voi è anche così

    Commenta


      #12
      Re: AE: l'è tutto un TRICCHE BALLACCHE!

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ile78 ha scritto mar, 21 marzo 2006 17&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
      cosa??? quindi, se ho capito bene, si risponde ad ognuna delle 3 (anzi 5) domande davanti ad un singolo commissario?
      </td></tr></table>



      si l'ha scritto la gentilissima Mavi in un altro topic (mi sembra dal titolo &quot;per mavi&quot...spero che questo metodo sia utilizzato solo dove ci sono tantissime persone da interrogare...sinceramente non mi piace molto...

      riguardo alle domande difficili e facilissime è inevitabile ed è per questo che te le fanno sorteggiare!

      since 10th of April, 2006

      Commenta


        #13
        Re: AE: l'è tutto un TRICCHE BALLACCHE!

        No ragazzi, forse mi sono espressa male. Non ho detto che si risponde a tutte le domande davanti ad un solo commissario. Ma che, ad esempio, quando estrai la domanda di tributario e stai colloquiando con il commissario di tributario, nel frattempo c'è un altro candidato che pesca la domanda della 2° urna e risponde al commissario di questa urna, ecc...

        Commenta


          #14
          Re: AE: l'è tutto un TRICCHE BALLACCHE!

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto mar, 21 marzo 2006 18&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
          No ragazzi, forse mi sono espressa male. Non ho detto che si risponde a tutte le domande davanti ad un solo commissario. Ma che, ad esempio, quando estrai la domanda di tributario e stai colloquiando con il commissario di tributario, nel frattempo c'è un altro candidato che pesca la domanda della 2° urna e risponde al commissario di questa urna, ecc...
          </td></tr></table>



          si avevamo capito bene, grazie!

          poi alla fine ognugno darà il voto alla risposta che ha sentito e faranno la semplice media aritmetica!
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            #15
            Re: AE: l'è tutto un TRICCHE BALLACCHE!

            madaiiiiiiiiiiiiiiii [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]



            belle notizie che girano oggi va!!!davvero sono sconvolto, altrochè &quot;domande generali&quot;...vabbè il fattore C ma non esageriamo, domani o giov passo a vedere in Piemonte, vediamo un pò...che qualcuno o qualcosa ci aiuti amici miei...

            Commenta

            Sto operando...
            X