annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Mavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Mavi

    Mavi ci sei? Hai novità sugli orali di ieri? Com'è la commissione, ti aiutano, ti mettono a tuo agio? Secondo te perchè i voti erano così bassi, colpa della commissione o della scarsa preparazione dei candidati? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

    #2
    Re: Per Mavi

    Ti riferisco quello che mi ha detto un mio amico che ha assistito ieri...

    Mi ha detto che la commissione è molto disponibile e ti mette a tuo agio, argomenta le domande e le spiega...

    Per quanto riguarda la coerenza dei voti, non ti so dire perchè dice che non si capiva niente. Le domande le hanno dovute chiedere ai candidati ritornati dall'esame...A differenza delle Dogane dove mentre il candidato veniva interrogato dal primo commissario e gli altri commissari aspettavano e ascoltavano, all'AE si scorre. Per cui mentre un candidato parla con il secondo commissario, ne arriva un altro e parla con il primo commissario e così via...Insomma una fiera!

    Cmq domani mattina vado ad assistere e cercherò di darvi ulteriori informazioni.

    Ma quelli che dovevano andare ieri che fine hanno fatto?!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Per Mavi

      Grazie Mavi, sei sempre così gentile!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Comunque questo scorrimento di cui parli tu, non penso che sia necessariamente un male: l'idea di un'intera commissione che mi fissa onestamente mi darebbe un'ansia pazzesca!!

      Ma che tu sappia l'estrazione delle domande avviene contemporaneamente?Mi spiego: il candidato estrae tutte le domande e poi risponde ad una alla volta oppure estrae e risponde, estrae e risponde? So che può sembrarti una domanda strana, ma l'idea di sapere subito tutte le domande e cominciare a rispondere sapendo già di non saper rispondere bene alle altre, mi sembra bruttissimo.

      Commenta


        #4
        Re: Per Mavi

        No, estrai e rispondi. Almeno io così ho capito. All'AD era pure così.

        Il fatto dello scorrimento, bene o male che sia, è una necessità altrimenti come farebbero a interrogare tutte quelle persone al giorno?

        Anche io la penso come te. Già è un incubo avere un esaminatore, figurati parlare davanti a tre che ti guardano contemporaneamente! E poi anche il fatto che chi assiste senta perfettamente, mi fa entrare ancora più nel panico. Se faccio una figura di m... almeno ho un pubblico più limitato! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Piuttosto, sto pensando che ieri c'erano persone con voti alti allo scritto (più di 26) e se il voto massimo è stato 23.5 forse sono stati stretti i commissari...tra l'altro ci sono diverse persone che hanno provato anche il concorso dell'AD e magari ieri c'era anche qualcuno di loro, i quali dovrebbero avere una preparazione discreta...

        Commenta


          #5
          Re: Per Mavi

          Io il mio giorno sono l'ultima su 24!!! Uffa! Sai per caso a che ora finiscono gli orali nella mattinata?

          Per quanto riguarda i voti..non lo so può anche darsi che i 26 in realtà fossero gli assenti che nel frattempo hanno vinto come ispettori o alla dogane. Oppure può darsi che il voto alto dello scritto fosse un pò "fortunoso"? No? Tutto può essere! Speriamo che chi è andato ieri ad assistere si faccia vivo! Io vorrei tanto andarci, ma 1000 km di distanza mi sembrano un bell'ostacolo!

          Commenta


            #6
            Re: Per Mavi

            Non ti preoccupare domani ci vado io e ti faccio sapere. Seguirò solo la mattina, però mi farò un'idea. La mattina dovrebbero finire per le 13.00. Ma domani ti saprò dire con maggiore precisione.

            Se non mi ricordo male sei pugliese. Vero? Io calabrese, ma sono a Milano.

            Quando pensi di salire? Io penso di andare a rivedere gli orali a maggio, in modo da controllare se c'è qualche variazione nel comportamento della commissione e nella difficoltà delle domande.

            Ciao

            Commenta


              #7
              Re: Per Mavi

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto mar, 21 marzo 2006 15&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
              Non ti preoccupare domani ci vado io e ti faccio sapere. Seguirò solo la mattina, però mi farò un'idea. La mattina dovrebbero finire per le 13.00. Ma domani ti saprò dire con maggiore precisione.

              Se non mi ricordo male sei pugliese. Vero? Io calabrese, ma sono a Milano.

              Quando pensi di salire? Io penso di andare a rivedere gli orali a maggio, in modo da controllare se c'è qualche variazione nel comportamento della commissione e nella difficoltà delle domande.

              Ciao
              </td></tr></table>



              CALABRESE!!!!??? DI DOVE?

              ANCHE IO SONO CALABRESE MA ABITO ANCORA IN CALABRIA [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: Per Mavi

                Non penso che tu conosca il paese, è molto piccolo. E' in provincia di Cosenza e tu?

                Commenta


                  #9
                  Re: Per Mavi

                  Infatti non lo conosco...

                  Io abito a reggio cal [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]



                  Ti ringrazio comunque per la disponibilità e la cortesia ela correttezza che ti contraddistinguono....

                  Commenta


                    #10
                    Re: Per Mavi

                    [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X