annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE Lazio

    Grazie mille robal! Ottimo lavoro!

    Penso che gli assenti ci siano solo nelle prime giornate a causa del poco tempo a disposizione per studiare!
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      #12
      Re: AE Lazio

      cosa si deve rispondere alle domande:

      1. conseguenze fiscali lavoro in nero

      2. legge dei grandi numeri

      3. indicatori di struttura delle attività di un'azienda (sono i margini di struttura vero?)

      4. differenza tra rendite perpetue e redditi di capitale (ma le rendite perpetue non sono comprese tra i redditi di capitale?)

      Commenta


        #13
        Re: AE Lazio

        che... brutte domande! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: AE Lazio

          Concordo con alenaid!!!

          Certo che parlare di contabilità per una come me che ha fatto giurisprudenza...o della legge dei grandi numeri.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]



          Io farei ridere i polli!!! nonostante l'aviaria [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: AE Lazio

            Io penso che le domande riportate, in generale, vadano prese con le pinze. Non perchè chi le riporta non è onesto, ma perchè spesso si fraintende ciò che si sente...non è facile captare perfettamente le domande. Quindi, non allarmiamoci!

            Commenta


              #16
              Re: AE Lazio

              Concorro anch'io per il Lazio e ti ringrazio per le domande!

              La Legge dei grandi numeri, in parole semplici, dice che al crescere delle prove il verificarsi di un evento tende ad uguagliare la sua probabilità. ESEMPIO: In pratica significa che, se su dieci lanci della moneta è uscito dieci volte testa, è probabile che nei successivi dieci lanci esca dieci volte croce, in modo da riequilibrare la statistica con la probabilità. Attenzione però: la cosa è probabile, non certa, per cui può uscire ancora dieci volte testa! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: AE Lazio

                ma voi CONTABILTA' da dove la state studiando?

                ritenete che sia sufficiente il manuale del SIMONE per farla bene, visto che ci sono tante domande di contabilità?



                Commenta


                  #18
                  Re: AE Lazio

                  be per quanto riguarda le conseguenze fiscali del lavoro in nero mi viene da dire: omesse ritenute alla fonte, quindi, in fase ispettiva, controllando i libri paga e lavoro, se si viene a conoscenza di una situazione di Lavoro nero, si deve tempestivamente dare notizia al magistrato (senò conseguenze penali del Funzionario AE), poi, 0ltre alle conseguenze Contributive e previdenziiali (Inps, Inail) ci sono le somme che equivalgono all'omessa ritenuta alla fonte (per stipendi esempio) e per oneri sociali. Questo è quello che mi ricordo, preso dal Lupi Parte aGenerale, non ricordo la pagina però [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



                  si ma che tristezza, domanda maledetta.. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE Lazio

                    Salve a tutti,

                    ci son novità sugli orali di ieri 21/3 a Roma (via capranesi)??

                    in particolare a fine giornata è pubblicato un elenco con i voti degli esaminati?

                    Grazie a chiunque risponda.

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE Lazio

                      Non assicuro che io abbia sentito bene le domande, era molto difficile, parlavano a bassissima voce. Comunque al 95% sono quelle che ho scritto ieri, e riconfermo, in buona fede!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X