annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda A.D.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda A.D.

    <font size="3"><font face="Arial">ragazzi scusatemi so che non ha molto senso come domanda, ma qalcuno si ricorda qual era la domanda sugli avvocati nel processo tributario al concorso A.D. del 10/1/2006? E magari la risposta.........grazie a tutti. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font></font>

    #2
    Re: Domanda A.D.

    <font size="2">E allora? Nessuno ricorda niente?</font>

    Commenta


      #3
      Re: Domanda A.D.

      se non mi sbaglio la domanda chiedeva se il contribuente ha l'<font color="purple">obbligo</font> di farsi assistere da un avvocato nel processo tributario. La risposta è <font color="blue">sì</font>, il contribuente ha quest'obbligo. L'AF no e, solo in secondo grado, può chiedere l'assistenza dell'Avvocatura dello Stato.

      Commenta


        #4
        Re: Domanda A.D.

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">elcam ha scritto mar, 21 marzo 2006 20&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
        se non mi sbaglio la domanda chiedeva se il contribuente ha l'<font color="purple">obbligo</font> di farsi assistere da un avvocato nel processo tributario. La risposta è <font color="blue">sì</font>, il contribuente ha quest'obbligo. L'AF no e, solo in secondo grado, può chiedere l'assistenza dell'Avvocatura dello Stato.
        </td></tr></table>

        <font size="2">Grazie elcam!</font> [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Domanda A.D.

          da quanto ho capito era quella che cercavi! sono contenta ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X