Salve vorrei aprire un sito di annunci lavorativi nella mia zona, inserire le opportunitā e mettere online del materiale per i giovani del mio paese, tipo curriculum, bandi, ecc e magari organizzare qualche corso di formazione su sicurezza nel lavoro, informatica, ecc... come devo fare? quali sono gli adempimenti? qualcuno lo sa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aprire sito tipo concorsi.it a livello locale
Comprimi
X
-
Tag: annunci, bandi, concorsi, corso, corso di formazione, curriculum, giovani, informatica, lavoro, locale, materiale
-
IL SITO DEVI CREARLO TU OPPURE DEVI INSERIRE SOLAMENTE I CONTENUTI ? PUOI CONTATTARMI IN PRIVATO atirm@libero.it
-
Originariamente inviato da mauro Visualizza il messaggioSalve vorrei aprire un sito di annunci lavorativi nella mia zona, inserire le opportunitā e mettere online del materiale per i giovani del mio paese, tipo curriculum, bandi, ecc e magari organizzare qualche corso di formazione su sicurezza nel lavoro, informatica, ecc... come devo fare? quali sono gli adempimenti? qualcuno lo sa?
Commenta
-
Volevo aprire un sito con bandi, concorsi , normative, e magari un giorno chissā fare corsi on line per studenti, lavoratori, ecc..ho un gruppo di amici dietro con competenze adeguate...ma non ho idea dei costi e delle leggi che devo seguire...
Cmq phoenix ti homandato email..magari se puoi aiutarmi a chirirmi le idee..
Commenta
Commenta