annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aprire sito tipo concorsi.it a livello locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aprire sito tipo concorsi.it a livello locale

    Salve vorrei aprire un sito di annunci lavorativi nella mia zona, inserire le opportunitā e mettere online del materiale per i giovani del mio paese, tipo curriculum, bandi, ecc e magari organizzare qualche corso di formazione su sicurezza nel lavoro, informatica, ecc... come devo fare? quali sono gli adempimenti? qualcuno lo sa?

    #2
    IL SITO DEVI CREARLO TU OPPURE DEVI INSERIRE SOLAMENTE I CONTENUTI ? PUOI CONTATTARMI IN PRIVATO atirm@libero.it

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mauro Visualizza il messaggio
      Salve vorrei aprire un sito di annunci lavorativi nella mia zona, inserire le opportunitā e mettere online del materiale per i giovani del mio paese, tipo curriculum, bandi, ecc e magari organizzare qualche corso di formazione su sicurezza nel lavoro, informatica, ecc... come devo fare? quali sono gli adempimenti? qualcuno lo sa?
      Di dove sei?

      Commenta


        #4
        Volevo aprire un sito con bandi, concorsi , normative, e magari un giorno chissā fare corsi on line per studenti, lavoratori, ecc..ho un gruppo di amici dietro con competenze adeguate...ma non ho idea dei costi e delle leggi che devo seguire...

        Cmq phoenix ti homandato email..magari se puoi aiutarmi a chirirmi le idee..

        Commenta

        Sto operando...
        X