annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi comunali, prove d esame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsi comunali, prove d esame

ciao a tutti, devo fare vari concorsi comunali di categoria C e D, riguardanti il settore amministrativo e contabile. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto questi concorsi cosa chiedono normalmente. Ovviamente le materie d esame sono sempre più o meno le stesse, ossia quasi tutto il libro della Maggioli "L'impiegato del comune". grazie

Originariamente inviato da nifrancy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo fare vari concorsi comunali di categoria C e D, riguardanti il settore amministrativo e contabile. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto questi concorsi cosa chiedono normalmente. Ovviamente le materie d esame sono sempre più o meno le stesse, ossia quasi tutto il libro della Maggioli "L'impiegato del comune". grazie

ne ho fatto uno recentemente (cat c), nella prima prova scritta bisogna rispondere a delle semplici domande (ricorso al P.d.R, servizi pubblici locali). Nella seconda prova bisognava "creare " un atto amministrativo, precisamente una determinazione di un responsabile...

Nelle altre buste (prima prova) c'erano sempre quesiti semplici (tipo le competenze della Giunta, I provvedimenti amm...).

Non so se ti sono stato di aiuto...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

si grazie mille....speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
      X