annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblica istruzione

Ma quell'avviso che c'è sul sito riguarda appunto il concorso per amministrativi x sedi centrali e periferiche della P. I. ?? Non ricordo il titolo del concorso ,ma suppongo sia quello vero? Ci saranno le prove il 26 e 27 marzo

Però da quel che ricordo erano 100 posti...oddio non ci capisco + nulla...abbiate pietà sarebbe il mio primo concorso...

l'avviso a cui ti riferisci qual'è?
    per quanto ne so io il concorso per i 100 posti prevede delle prove preselettive con data da destinarsi in quanto è uscito l'avviso qualche giorno fa che dice appunto che è rimandata al 4 marzo la pubblicazione di un ulteriore avviso sulla data della prova.
    spero di esserti stata di aiuto.
    http://www.gazzettaufficiale.it:80/guri/attocompleto?dataGazzetta=2008-02-01&redazione=08E00799&service=3&ConNote=1

Commenta

per chiarezza : l'avviso che tu hai postato è il penultimo che è stato un certo senso "sconfessato" dall'ultimo, quindi ancora ad oggi non si sa nulla riguardo alla prova.
      ciao in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Marydaorli Visualizza il messaggio
        l'avviso a cui ti riferisci qual'è?
        per quanto ne so io il concorso per i 100 posti prevede delle prove preselettive con data da destinarsi in quanto è uscito l'avviso qualche giorno fa che dice appunto che è rimandata al 4 marzo la pubblicazione di un ulteriore avviso sulla data della prova.
        spero di esserti stata di aiuto.
        http://www.gazzettaufficiale.it:80/g...ce=3&ConNote=1

GRAZIE GRAZIE MILLE..intendevo proprio questo che dici tu...che è in pratica quello per il livello B1, che prevede diverso numero di posti a seconda delle regioni. Dunque è stato rimandato..meglio!!! Ho + tempo x studiare visto che sinora cusa ultimi due esami universitari nn ho fatto molto...anzi nulla.

Commenta

Sto operando...
        X