annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idonei concorso pubblico Arpa Piemonte 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, sto cercando gli idonei al concorso pubblico per Assistente Amministrativo a tempo indeterminato c/o Arpa Piemonte che si svolse nel 2005. L'Amministrazione ha palesemente violato la Costituzione in quanto ha assunto più di 100 precari dell'ente SENZA concorso, mentre noi 14 (sottolineo 14) persone idonee non siamo ancora stato assunti. I Pareri della Funzione Pubblica n. 2/08 e n. 27/07 danno ovviamente ragione a noi, in quanto se le Amministrazioni assumono per 3 anni esclusivamente i precari, violano il principio dell'adeguato accesso all'esterno. La stabilizzazione si può fare, ma sempre nei limiti del 50% dei posti da assegnare, l'altro 50% deve essere garantito per l'assunzione di vincitori/idonei di graduatorie vigenti, oppure se non ci sono graduatorie, é necessario indire dei concorsi. Ho bisogno di trovare queste 14 persone, é molto importante.

tu sei idoneo gianl?
    Gabriele

Commenta

sì Gabriele sono idoneo e incazzato nero :-)

Commenta

ma è di quel vecchio concorso di cui mi parlavi su certe mene dei dirigenti ecc. ecc.?
        Gabriele

Commenta

ciao, anch'io come te sono inc...ta nera, ma per l'APAT e cerco gli altri 26 vincitori di concorso che come me non sono stati chiamati, se puoi contattami in privato. grazie. Stefy,

Commenta

dimenticavo, l'APAT ha fatto di peggio, sta assumendo tutti i prrecari senza concorso esterno e noi vincitori di concorso e siamo 27 gli esclusi, no!

Commenta

ti dirò di più, io come una c.....a mi sono iscritta al sindacato per fare causa e l'avv. mi ha mandato come risposta tutte sentenze negative, scoraggiandomi a procedere. Quindi siamo nelle stessa barca, pensa che io ero dal 1998 che lavoravo in Apat e non mi hanno più rinnovato il contratto quando stavo in maternità e doveva uscire il bando al quale ho partecipato. Poi molti precari che non sono stati idonei hanno sempre avuto il rinnovo e sicuramente anche loro sono stati stabilizzati ed io, fregata in pieno due volte! Se vuoi mandami pure la tua email. Ciao Stefy.

Commenta

Sto operando...
              X