Ciao a tutti, sono nuova, qualcuno sa dirmi come funziona un orale di un concorso? in questo caso per coadiutore amministrativo b3 nelle asl
tipo cosa chiedono ecc ..
grazie!!!
si gli scritti li abbiamo già fatti a luglio, era per l'asl di melegnano. adesso a ottobre ci sono gli orali ma non ne ho mai sostenuti. Come funzionano? Cosa chiedono solitamente?
Devo sostenere l'orale di un concorso di coadiutore amministrativo presso l'azienda ospedaliera "ospedale san paolo" di milano ma non so esattamente cosa studiare, a parte l'amministrativo ed anche il bando non è chiaro, dice soltanto "attinente al profilo specifico del posto": qualcuno può aiutarmi?
Concorso COADIUTORE AMMINISTRATIVO e requisiti(Ecdl?)
La prossima settimana nella mia città ci sarà una chiamata dell'articolo 16 per coadiutore amministrativo.
Come requisiti, oltre a quelli ovvi come maggiore età, diritto di voto ecc, c'è scritto che basta avere l'ECDL...che non ho anche se so perfettamente usare il pc..
Quale settimana fa stavano di nuovo cercando un coadiutore amministrativo, sempre nella sanità (ospedali ecc) ma c'era scritto solo che bisognava avere buone competenze informatiche, nessun ecdl ecc..potrei comunque provare stavolta?
Anche se ho fatto un corso professionale della regione come contabilità/segreteria e lì, come da tutte le parti ormai, si usa il pc.
E come sono le prove per coadiutore amministrativo?
La prossima settimana nella mia città ci sarà una chiamata dell'articolo 16 per coadiutore amministrativo.
Come requisiti, oltre a quelli ovvi come maggiore età, diritto di voto ecc, c'è scritto che basta avere l'ECDL...che non ho anche se so perfettamente usare il pc..
Quale settimana fa stavano di nuovo cercando un coadiutore amministrativo, sempre nella sanità (ospedali ecc) ma c'era scritto solo che bisognava avere buone competenze informatiche, nessun ecdl ecc..potrei comunque provare stavolta?
Anche se ho fatto un corso professionale della regione come contabilità/segreteria e lì, come da tutte le parti ormai, si usa il pc.
E come sono le prove per coadiutore amministrativo?
Grazie mille a chi mi risponderà!
scusa ma che vuol dire dell'art.16 e in quale città?
Articolo 16 è un concorso pubblico a cui si può accedere anche solo con la licenza media di primo grado, e hanno la "precedenza" quelli che hanno più mesi di disoccupazione per un massimo di 24 mesi.
Poi ogni bando ha alcuni suoi requisiti in aggiunta, ma comunque avere un titolo più alto della licenza media (diploma, laurea ecc) non dà vantaggi di posizione in graduatoria.
Commenta