annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titoli equipollenti al diploma di ragioneria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    titoli equipollenti al diploma di ragioneria

    Ciao a tutti sono una neo iscritta di questo sito.Vorrei sapere se la laurea di secondo livello in economia è equipollente al diploma di ragioneria

    #2
    no, salvo che il bando di concorso cui ti riferisci disponga diversamente.

    Commenta


      #3
      ma se la laurea in economia nn è equipollente al diploma di ragioneria, qual'è il titolo equipollente al diploma di ragioneria cui si riferiscono nel bando?

      Commenta


        #4
        Ti aiuto io. Il diploma di ragioneria è equipollente con quello di analista contabile e di perito commerciale.

        ciao

        Commenta


          #5
          Condizione necessaria affinchè i titoli siano equipollenti è la parità di grado.
          Una laurea di II livello (che tra l'altro è un titolo accademico) non potrà mai essere equipollente a un diploma di scuola superiore.
          Qui trovi le equipollenze tra i titoli accademici:
          http://www.miur.it/0002Univer/0751Equipo/index_cf2.htm

          Commenta


            #6
            ok grazie mille

            Commenta


              #7
              comunque ho parlato con la responsabile del servizio che ha redatto il bando e mi ha detto che posso partecipare....

              Commenta


                #8
                Titoli equipollenti

                Ciao,
                ho letto che il diploma di analista contabile è equipollente al diploma di ragioneria, sapreste aiutarmi in base a quale legge o decreto ministeriale o quant'altro è stata decretata l'equipollenza?
                Grazie ancora
                Baldacci

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da BALDACCI Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  ho letto che il diploma di analista contabile è equipollente al diploma di ragioneria, sapreste aiutarmi in base a quale legge o decreto ministeriale o quant'altro è stata decretata l'equipollenza?
                  Grazie ancora
                  Baldacci
                  Tabella di equipollenza

                  Commenta


                    #10
                    Buonasera, vorrei sapere se il diploma di tecnico Servizi Turistici sia equipollente al diploma di Ragioneria
                    Grazie mille

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X