annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi pagliacciata - Dirigente c/o ministeri vari -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi pagliacciata - Dirigente c/o ministeri vari -

Ho scelto un titolo "forte", ma non troppo

ho iniziato- anzi ripreso - la carriera da concorsista che mi porta a fare delle lunghe trasferte in quel di Roma, concorro per posti da dirigente amministrativo seconda fascia -
    e le prove mi lasciano sempre + perplesso e attonito

quello che mi lascia perplesso è che
    - hai 7/8 ore
    - hai solo 1 domanda/domandina +o- generica
    - delle 5-10 materie alla fine la domanda ne tocca 1 sola

tutti questi aspetti mi fanno domandare come fa poi la commissione a valutare comparativamente con un minimo di serietà ed oggettività i compiti??

Lasciamo perdere la collegialità che chiaramente inesistente anche se poi sui verbali scriveranno dei falsi tremendi,
    ma come si fa a valutare 600 - 3000 scritti con delle tracce che lasciano la possibilità di scrivere pagine e pagine di cose abbastanza sensate???

Quindi tu già lavori per la P.A., perché a quanto ne so, per accedere ai concorsi per dirigente in P.A. è necessaria l'esperienza almeno settennale come funzionario oltre che la laurea...
    Master(Pi)card

Commenta

no picard per accedere alla dirigenza bastano 5 anni di lavoro, purchè sia prevista la laurea, oppure 3 con la scuola di specializzazione. in ogni caso è sempre possibile accedere con corso-concorso bandito dalla scuola superiore della pa. ciauz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Grazie per la precisazione! Si vede che diventare dirigente non è la mia più grande aspirazione? Heheh...
        Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
        X