annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Polignano A Mare (bari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Polignano A Mare (bari)

    Qualcuno (dei pugliesi) ha presentato domanda per il concorso bandito a polignano a mare?
    E' normale dover effettuare un versamento per partecipare ad un concorso? Ed è normale che questo concorso venga poi revocato per poi dover effettuare un nuovo versamento se si vuole ripartecipare?
    Ringrazio coloro che mi risponderanno.

    #2
    concorso truffa

    Ma perchè nessuno mi risponde??????????????
    Possibile che non ci sia nessun altro che ha presentato domanda per questo concorso?
    Mi è sembrato molto strano che il concorso sia per la prima volta stato bandito a giugno e nel bando si richiedevano una serie di fotocopie e la ricevuta di versamento di 4 euro intestata al comune (mai sentita sta cosa). La seconda volta è stato bandito il 21 dicembre perchè il bando di giugno è stato revocato. Di nuovo la richiesta di raccomandata con fotocopie dei documenti e versamenti di quattro euro.
    Non vi sembra solo un modo per arricchire le casse comunali???????????????????????

    Commenta


      #3
      Che vuol dire "concorso a Polignano a mare"????Quale concorso? Sii più precisa.
      Cmq sia, il fatto che si paghi una tassa di partecipazione ad un concorso è più che normale, più che altro dovresti chiederti perchè hanno annullato un bando per poi riproporlo pochi mesi dopo. Anche in questo caso però dovresti fornire qualche informazione aggiuntiva se vuoi una risposta.

      Commenta


        #4
        il 14/06/07 il comune di polignano a mare ha indetto un concorso per vari profili (assistente amministrativo, assistente contabile, vigile urbano ecc.). Se in possesso dei requsiti richiesti la domanda poteva essere presentata per ognuno di questi producendo la relativa documentazione tra cui la ricevuta di un versamento intestata al comune stesso (versamentoi da effettuare per ciascun profilo).Il 19/12 il bando di giugno è stato annullato( e il concorso reindetto) per mancato riconoscimento della proroga da parte della regione Puglia dei termini entro cui espletare le selezioni pubbliche.
        Questa non mi sembra una motivazione plausibile per annullare un bando costringendo ad effettuare nuovi versamenti piuttosto una modalità per spillare denaro alla gente. Ora sono stata chiara?

        Commenta


          #5
          Che Scandalo

          è un'indecenza fregare i soldi a chi è senza lavoro.
          hai la mia solidarietà.

          Commenta


            #6
            ciao cherry io ho fatto domanda x concorso a polignano ma ho fatto 1 solo versam. e cmq l'ho fatto circa un mese fa.

            Commenta


              #7
              ok l'hai fatto un mese fa perchè il 21 dicembre il concorso è stato reindetto con scadenza 21 gennaio. Io di versamenti ne avevo fatti, a giugno, più di uno perchè mi ero candidata per più di un profilo e per questo avevo anche chiamato in comune per chidere conferma.
              Vista la situazione non me la sono più sentita di partecipare.

              Commenta


                #8
                ciao cherry. cmq io non mi dispererei per questo concorso. Se leggi fra le righe il bando ti accorgerai che è un bando fatto ad hoc. Questa è una mia sensazione avallata anche da amici di polignano perchè sembra come se il bando sia indirizzato in favore di chi ha già lavorato come collaboratore del comune. Però magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi.

                Commenta


                  #9
                  ciao maracaibo, io cmq non sono affatto disperata per il concorso anche perchè si tratta solo di un contratto di formazione lavoro di un anno e poi al secondo bando non ho più partecipato. Piuttosto mi infastidisce questo intento di fregare la gente (e i soldi della gente), perchè come me chissà quanti hanno "fatto beneficenza" al comune. Volevo capire se qualcun altro si era reso conto di questo giochetto.

                  Commenta


                    #10
                    CIAO MARACAIBO, STO FACENDO UNA PICCOLA INCHIESTA SUI CONCORSI DI POLIGNANO A MARE, AIUTATEMI A RACCOGLIERE MAGGIORI INFORMAZIONI, DOCUMENTI, TESTIMONIANZE,

                    INVIATEMI MATERIALE: A sbadatelLa@virgilio.it

                    Originariamente inviato da maracaibo Visualizza il messaggio
                    ciao cherry. cmq io non mi dispererei per questo concorso. Se leggi fra le righe il bando ti accorgerai che è un bando fatto ad hoc. Questa è una mia sensazione avallata anche da amici di polignano perchè sembra come se il bando sia indirizzato in favore di chi ha già lavorato come collaboratore del comune. Però magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X