annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione Banca Intesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Selezione Banca Intesa

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lamù ha scritto gio, 23 marzo 2006 15&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
    Mi hanno chiamato martedì sera alle 19.30......Avevo già perso le speranze...invece...Si sono andata a SS per la seconda prova il 28 novembre.
    </td></tr></table>





    se ricordo bene io andai i primi di dicembre, il 2 o il 3,in bocca al lupo per il colloquio

    Commenta


      #22
      Re: Selezione Banca Intesa

      Ciao a tutti, mi sono appena registrata non ho capito bene come funziona il forum e non so se questo messaggio sarà doppio.

      Anche io ho fatto selezione a banca intesa ma non mi hanno chiamata.

      Scusate ma per la seconda selezione vi hanno inviato e-mail o vi hanno telefonato?

      Grazie ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      costy

      Commenta


        #23
        Re: Selezione Banca Intesa

        Mi hanno contattato per telefono e poi mi è arrivata l'email di conferma.

        Commenta


          #24
          Re: Selezione Banca Intesa

          Ciao Bunny, riguardo al questionario che hanno inviato tramite email, ho qualche difficoltà a compilare la parte dei componenti familiari [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Vogliono sapere la composizione come nello stato di famiglia, quella reale o quella teorica???

          Commenta


            #25
            Re: Selezione Banca Intesa

            Scusate ragazzi per chi è stato contattato per la seconda prova....vi hanno chiamato da un numero di rete fissa di milano???perchè mi son trovata un num con quel prefisso ma nn ho fatto in tempo a rispondere!

            Commenta


              #26
              Re: Selezione Banca Intesa

              ciao Lamù, allora come è andato il colloquio?

              Commenta


                #27
                Re: Selezione Banca Intesa

                Spero bene, entro un mese ci faranno sapere solo se siamo assunti, se non si fanno sentire: Ritenta sarai più fortunata......Grazie.

                Volevo sapere da maripintau79 se lo stipendio di 1200 euro lo hanno detto i selezionatori. A noi ci hanno solo detto che è un lavoro allo sportello. Un ragazzo che ha fatto la selezione conosce una ragazza che hanno chiamato per firmare e nel contratto c'è circa 980 euro lordi.

                Commenta


                  #28
                  Re: Selezione Banca Intesa

                  Ciao ragazzi, scusate, qualcuno di voi che abbia sostenuto la seconda fase di selezione di banca intesa è già stato ricontattato?

                  Giusto per mettermi l'animo in pace,visto che è passato praticamente un mese .. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



                  Grazie!!

                  Commenta


                    #29
                    Re: Selezione Banca Intesa

                    io sono in attesa della seconda chiamata. una ragazza che ha fatto la prima selezione con me è stata contattata la seconda volta e poi &quot;il vuoto totale&quot;. non è stata chiamata molta gente, pare che ci siano problemi di organizzazione. Qualcuno avrebbe dettaggli in merito? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
                    Stepho

                    Commenta


                      #30
                      Re: Selezione Banca Intesa

                      <font color="limegreen">Ciao, sai per caso se stanno gia chiamando dalla Sardegna per le assunzioni?io ho fatto il colloquio a marzo, ma ancora niente....</font> [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X