annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione Banca Intesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione Banca Intesa

    Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono novità per la selezione in Sardegna...io l'ho fatta venerdì 10, ma ancora non si è fatto vivo nessuno!!! mi sa che ormai non ci penso più...

    [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
    Zatarra

    #2
    Re: Selezione Banca Intesa

    idem come sopra....... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Selezione Banca Intesa

      Ciao Zonzo, allora ci mettiamo l'anima in pace o aspettiamo qualche giorno? l'hai dato anche tu il 10?
      Zatarra

      Commenta


        #4
        Re: Selezione Banca Intesa

        si anche io il 10, e sono anche convinto di avere fatto una buona prova....avevano parlato di massimo due settimane per una possibile chiamata quindi magari ci spero ancora....vediamo un pò che succede

        Commenta


          #5
          Re: Selezione Banca Intesa

          anche io credo di aver fatto una prova discreta (credo)...allora speriamo ancora e in bocca al lupo!!!

          Fammi sapere se hai novità , io farò altrettanto...
          Zatarra

          Commenta


            #6
            Re: Selezione Banca Intesa

            ok grazie...crepi...in bocca al lupo anche a te!

            Commenta


              #7
              Re: Selezione Banca Intesa

              Ho fatto ieri mattina il secondo step delle selezioni per Banca Intesa. Nulla di particolare: un colloquio di gruppo che prevedeva autopresentazione e poi la discussione di un caso aziendale. Poi colloqui individuali. Nulla di particolare, solite cose, ora se la selezione ha avuto un esito positivo verremo contattati direttamente dai direttori delle aree (nel mio caso Sardegna). Hanno precisato che le assunzioni riguardano soltanto il lavoro allo sportello. Lo stipendio non è male (1.200 netti circa per 13 mensilità).



              Se questo vi può dare coraggio sono previste comunque altre giornate di selezione. In bocca al lupo ragazzi!

              Commenta


                #8
                Re: Selezione Banca Intesa

                grazie bunny per la tempestiva comunicazione della prova, se ci saranno altre giornate magari c'è ancora una speranza di essere contattati......speriamo bene! In bocca al lupo anche a te che sei già arrivato a quel punto...

                Commenta


                  #9
                  Re: Selezione Banca Intesa

                  Ma Banca Intesa fa selezione solo in Sardegna o in tutta Italia?



                  Grazie x l'informazione

                  Commenta


                    #10
                    Re: Selezione Banca Intesa

                    Grazie Bunny per averci regalato ancora una flebile speranza...e ovviamente in bocca al lupo per il proseguo della selezione!!!



                    Per filtrading:

                    vai sito www.bancaintesa.it, ci sono le selezioni ancora aperte!!!
                    Zatarra

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X