annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale Ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) ragazzi ma x personale ATA si intende anche responsabili di laboratorio, segreteria, bidelli, e roba varia??
    2) dicono tutti che x esser presi bisogna avere un punteggio alto, che è determinato soprattutto da esperienza precedente, ma come si fa ad avere esperienza se x esser presi bisogna avere punteggio?? illuminatemi
    3) sapete in puglia x caso quando esce un concorso x personale ATA soprattutto segreteria, bidelli, etc?
    4) bisogna fare domanda in qualche modo, in attesa del concorso, in modo da fare esperienza anche solo x un mese?

Vi ringrazio anticipatamente

Commenta

Io non sono molto preparata sull'argomento...ma di certo per personale ATA non significa bidelli. Piuttosto....qualcuno sa quando si devono fare le domande, come fare e dove guardare le province?

Commenta

Ciao ragazzi...
        x ATA si intende personale tecnico di laboratori scolastici, o assistente amministrativo ( i cd applicati di segreteria) o cuochi o guardarobieri..ecc..
        le figure saranno indicate nel bando che uscirà verso Giugno...
        Quello di Marzo era relativo a chi avesse accumulati i 24 mesi di servizio..e nn x ki dovrà inserirsi nelel graduatorie di III fascia x iniziare le supplenze...
        Da un qlcs provveditorato potreste saperne di +..
        Le province di inserimento si scelgono da sè..
        occorre indicare 30 scuole, a scelta, ovviamente nell'ambito della stessa provincia...dove poter essere chiamati x le supplenze...
        Al sud nn credo ci siano buone pox...io sn iscritta da 3 anni cn i miei ex 13 punti, nessuno mi ha mai chiamato..
        ora ne ho 15 e proverò al Nord....

Commenta

domanda?

io ke nn ho mai partecipato ad un concorso ATA posso inserirmi in gradutatoria adesso?oppure è RISERVATO solo a coloro ke sono già inseriti in grad?c'è un sito dove poter acquisire informazioni sul personale ATA? grazie 1000.marisblu

Commenta

risposta

ok..non avevo letto il forum!!

Commenta

It seems like you're trying to figure out the best province for ATA opportunities and how your qualifications align with potential roles. Choosing between Milan and Rome depends on demand. For more career tips and guidance, check out bounce path , your path to success!

Commenta

Sto operando...
              X