annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime news orali AE Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Prime news orali AE Milano

<font color="royalblue">Non vorrei scoraggiarvi ... stamattina una mia amica, quarantesima in graduatoria a Milano, mi ha riferito che parecchi candidati sono risultati non idonei e i voti erano stretti come ieri.

Alcune domande che ricordava:

<font color="limegreen">modello 760

bancarotta fraudolenta

responsabile iva</font> [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
    </font>

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Nicole ha scritto mar, 21 marzo 2006 16&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
      <font color="royalblue">Non vorrei scoraggiarvi ... stamattina una mia amica, quarantesima in graduatoria a Milano, mi ha riferito che parecchi candidati sono risultati non idonei e i voti erano stretti come ieri.

Alcune domande che ricordava:

<font color="limegreen">modello 760

bancarotta fraudolenta

responsabile iva</font> [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
      </font>
      </td></tr></table>

Scusate, ma il modello 760 esiste ancora???????????

Commenta

<font color="royalblue">è quello che mi sono chiesta anch'io.

Non è sostituito dall'Unico? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
        </font>

Commenta

Per quanto ne so io, le persone giuridiche il cui periodo d'imposta non coincide con l'anno solare o che devono presentare solo una delle dichiarazioni dell'Unico, continuano a presentare il modello 760.

Commenta

<font color="orange">sicura?

eppure nella modulistica sul sito ae non c'è, neppure per l'anno scorso nè quello prima.

In realtà, x essere precisi, la domanda riguardava la differenza tra il 760 società di capitali e il 760 enti nn commerciali.
            </font>

Commenta

Bene, entrava pure nel dettaglio. Magnifico! E' già assai se mi ricordavo quelle due righe...mi sparo

Sul Manualone Simone c'è a pag. 50.

Ciao

Commenta

<font color="skyblue">grazie Mavi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

Commenta

Cara Nicole,

ho notato che sei molto aggiornata anche con le novità dell'ultima finanziaria. Ho scaricato la legge ma sono 110 pagg!

Hai per caso un file riassuntivo delle principali novità introdotte? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<font color="blue">lasciami la tua email!</font>

Commenta

Purtroppo altre news negative. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Una mia amica è andata oggi pomeriggio e mi ha detto che ci sono stati altri bocciati tra cui una che partiva da più di 25 [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ...e voti bassi. In più mi ha detto che i commissari sono distaccati e freddi. Ieri quell'altro mio amico aveva detto che ti mettevano a tuo agio...boh!

Lei ha fatto anche quello delle dogane, forse per questo...ha notato un'enorme differenza. Mi ha detto che le domande di informatica fortunatamente sono a risposta multipla diversamente sarebbe impossibile rispondere. Le ragazze che erano lì a seguire le hanno detto che informatica + inglese valgono un punto...ma non è una notizia certa.

Sono demoralizzata.

Però mi ha detto una cosa positiva: secondo il suo parere a parte tributario, il Simone è più che sufficiente a meno che non ti esce la domanda bastarda e allora li nemmeno un manuale universitario ti può aiutare.

Cosa strana: amministrativo non esce quasi mai! Questo mi lascia perplessa...

Ma se le domande sono fattibili, a parte alcune eccezioni, perchè i voti sono così bassi?

Possibile che nessuno che ha seguito ieri ci può dire qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X