annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 posti - Monopoli di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti, io ne ho scritte 4 scarse per ognuno, cercando però di citare meno possibile gli artt di legge testualmente, cmq è stato proprio il primo tema ad eliminare la maggior parte di quelli che non hanno consegnato

Commenta

non ho riportato articoli di legge riproducendone il testo.. non conviene mai!!
      forse è perchè ho la scrittura larga!!

Commenta

quindi credi che non convenga cominciare a leggere qualcosa?
        a proposito tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da danl Visualizza il messaggio
          quindi credi che non convenga cominciare a leggere qualcosa?
          a proposito tu di dove sei?
          non saprei dire per così pochi posti??? sono di salerno e tu??

Commenta

io sono calabrese, ma vivo a roma

Commenta

cmq penso che alla fine aumenteranno il num di posti e prenderanno anche tutti gli idonei.
              il vero problema quindi sarà superare lo scritto, dopodichè saremmo in discesa

Commenta

quali sono state le tracce?..io mi sono fermata alle preselezioni;(

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  quali sono state le tracce?..io mi sono fermata alle preselezioni;(
                  1 delineati gli elem essenziali del danno erariale, il candidato si soffermi sulla respons ammistrativa patrimoniale e sul relativo giudizio
                  2 delin i principi fondamentali del sistema impositivo italiano, il c si soffermi sullo statuto del contribuente

Commenta

non saprei dire.. penso che dipenda da quanti interni devono passare.. ne ho visti troppi.. semnrava un concorso domestico.. noi eravamo lì per fare numero... sarebbe scocciante arrivare all'orale sapendo di avere poche speranze ma tanto tocca attendere... che fai a roma? io ho i parenti nella città eterna!

Commenta

allora passi di qui ogni tanto, ti va di postarmi l'e mail? cosi ci teniamo in contatto

Commenta

Sto operando...
                      X