annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 posti - Monopoli di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io verrò a fare questo concorso, anch'io sono preoccupato dalla seconda prova, spero non vadano a battere troppo sul diritto tributario!

Commenta

beh anche scienza delle finanze non è ke sia il massimo..

Commenta

tanto per allentare la tensione pre concorso volevo esprimere una piccola considerazione: in Italia abbiamo 1000 parlamentari, una cinquantina di membri governativi, svariati componenti di consigli e giunte regionali e locali, direttori generali di enti pubblici, esponenti di gruppi lobbistici (non ultima la magistratura); tutte queste persone hanno figli, parenti, amici ............................... ma i posti messi a concorso sono solo 13!

Commenta

solo il povero Mastella, per esempio, deve ancora sistemare centinaia di persone; non è giusto! suggerisco all'amministrazione di aumentare il numero dei posti: 10 nuovi contrabbandieri e, grazie al moltiplicatore di keynes, alla fine avremo 100 nuovi finanzieri

Commenta

come è andata ragazzi?

Commenta

ma non c'è più nessuno per questo concorso?

Commenta

Ciao! ci sono io!! abbiamo consegnato in 165. ho visto parecchi interni e non credo di avere grandi possibilità.. ora non resta che aspettare!!

Commenta

ciao maraia, anch'io ho visto delle situazioni perlomeno curiose, però le prove ritengo di averle fatte discretamente, forse non troppo approfondite ma sono riuscito a toccare gli istituti principali. a te com'è andata?

Commenta

aggiornamento

Commenta

non saprei dire.. il primo tema era tranquillo sul secondo avrei preferito la traccia suglie enti locali ma le mie 7 facciate le ho scritte... penso che sia andata senza infamia e senza lode dipende da cosa volevano...

Commenta

Sto operando...
                      X