annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 posti - Monopoli di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie, proprio per questo non so se avrò tempo e voglia, per non parlare di dover chiedere un giorno per andare a Roma appena assunto...Comunque è un concorso cui tenevo, mandai la domanda un anno fa più o meno, prima ancora di quello delle entrate, e poi dei vari inail, inps, istruzione, ecc. ci sono legato sentimentalmente come il mio Primo concorso se escludiamo le forze armate e uno che feci giovanissimo per vigile urbano appena diplomato.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Nulla, solo che devo rimettermi sui libri. Più che altro lo farei in modo abbastanza scanzonato visto che il 14 firmo il contratto con l'agenzia delle entrate, ma il fatto che una delle sedi sia nella mia città non è male...
      Ciao Gabriele ma per caso sai le sedi di assegnazione del concorso per 13 posti -Monopoli di Stato?-
      Grazie

Commenta

erano nel bando, non mi ricordo le altre città...
        Gabriele

Commenta

Monopoli di Stato

C'è qualcuno che sta studiando per il concorso a 13 posti da direttore in prova nei Monopoli di Stato?
          spero di sentirvi presto x scambiare info, ciao

Commenta

Notizie sugli esiti?

Commenta

sul sito ancora nulla...

Commenta

A quando la graduatoria definitiva degli ammessi agli scritti del 24-25 settemnbre prossimo?

Commenta

intanto sul sito hanno pubblicato le date degli scritti..ma della graduatoria definitiva nulla

Commenta

a me è arrivata la raccomandata...

Commenta

ma non c'è nessuno qui x questo concorso???

Commenta

Sto operando...
                      X