annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 posti - Monopoli di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S.
    Visto che è saltato l'argomento, quel breve scambio di opinioni cui accennavo con tullius, che hai conosciuto, riguardava proprio codeste scuole, da lui frequentate, e che a mio avviso rappresentano solo l'ennesima fonte di privilegio.
    Gabriele

Commenta

Io per le prove preselettive sto dando una guardata al compendio di amministrativo..poi se arriverò allo scirtto passerò ai manuali.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        P.S.
        Visto che è saltato l'argomento, quel breve scambio di opinioni cui accennavo con tullius, che hai conosciuto, riguardava proprio codeste scuole, da lui frequentate, e che a mio avviso rappresentano solo l'ennesima fonte di privilegio.
        OT
        Perchè per te sarebbero fonti di privilegio? La legge prevede che, per poter partecipare al concorso da uditore giudiziario, uno dei possibili modi è, oltre a possedere il requisito di base, cioè la laurea in giurisprudenza, frequentare la scuola di specializzazione per le professioni legali.
        Non capisco quale secondo te possa essere il privilegio.

Commenta

Perché non tutti possono permettersi di prolungarsi la vita studentesca per altri tre anni, con spese per la retta e girarsi i pollici perché tanto paga il papi...
          Inoltre, io, anche se avessi voluto, non avrei potuto farla. E se permetti mi abbastanza incazzare che uno che viene da giurisprudenza, solo per questo (oltre al fatto che il papi gli ha pagato altri tre anni di università in pratica), potrà fare concorsi per la dirigenza dopo solo 3 anni di funzionariato, e io 5.
          Ma non ti preoccupare, ho alcune frecce al mio arco, come fare un'altra scuola di specializzazione, che guarda caso dura proprio tre anni, e poi sono disposto a ricorrere se a qualche stronzetto con la SSPL permetteranno di fare i suddetti concorsi e a me no (ovviamente dopo l'abilitazione ad altra scuola di specializzazione).

Ovviamente la scuola dovrò e potrò, pagarmela io, perché altrimenti non avrei potuto, visto che sono stato a spezzarmi la schiena, IO, mentre altri avevano tutto pagato. Ma non importa, alla fine i nodi verranno tutti al pettine, non m'importa di sopravanzare nessuno, ma almeno essere alla pari, dopo che parto già da una situazione familiare e reddituale di svantaggio.
          Ultima modifica di Gabriele; 29-01-2008, 22:20.
          Gabriele

Commenta

La prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per
            l'attribuzione di tredici posti nell'area funzionale C, posizione
            economica C2, profilo professionale di direttore in prova, presso gli
            uffici centrali e regionali dell'Amministrazione autonoma dei
            monopoli di Stato, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
            Repubblica italiana, - 4ª serie speciale - n. 15 del 20 febbraio
            2007, gia' fissata per il giorno 18 febbraio 2008, avra' luogo in
            Roma, presso l'Ergife Palace Hotel, con ingresso in via Aurelia, 619,
            il giorno 29 aprile 2008.
            Ulteriori informazioni sull'orario e sulle modalita' di
            svolgimento della prova, nonche' eventuali rinvii della data
            suddetta, determinati da eventi sopravvenuti, saranno pubblicati
            nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, - 4ª serie
            speciale - del 28 marzo 2008.
            In pari data sara' altresi' pubblicato sul sito Internet
            dell'Aams (http://www.aams.it).

Commenta

Che noia questo rinvio!!!!!

Commenta

Accipicchia altri due mesi per studiare e decidere se provarlo o meno.
                Gabriele

Commenta

Cosa ti costa provarlo?

Commenta

Nulla, solo che devo rimettermi sui libri. Più che altro lo farei in modo abbastanza scanzonato visto che il 14 firmo il contratto con l'agenzia delle entrate, ma il fatto che una delle sedi sia nella mia città non è male...
                    Gabriele

Commenta

Caspita..augurissimi x la firma del contratto!!

Commenta

Sto operando...
                      X