annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso vigili urbani Latina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso vigili urbani Latina

Buongiorno a tutti

qualche giorno fa ho sentito al TG3 lazio che la giunta comunale ha approvato il concorso per 150 vigili urbani a Latina con graduatoria concorsuale valida per tre anni, ma sia alle edicole che su internet non ho trovato nulla al riguardo. Qualcuno sa qualche news in più e se il concorso è stato già avviato?

Grazie

Originariamente inviato da icemelody Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

qualche giorno fa ho sentito al TG3 lazio che la giunta comunale ha approvato il concorso per 150 vigili urbani a Latina con graduatoria concorsuale valida per tre anni, ma sia alle edicole che su internet non ho trovato nulla al riguardo. Qualcuno sa qualche news in più e se il concorso è stato già avviato?

Grazie
    se sai qualkosa di certo faccelo sapè!!

Commenta

news

Ciao! io ho letto la notizia di sto concorso sul sito della polizia municipale www.poliziamunicipale.it che vi consiglio leggere quotidianamente poichè ci sono sempre i concorsi aggiornati e le notizie di uscita bandi... in questo sito dei vigili c'è scritto che lo hanno approvato! ancora lo devono bandire e quando lo faranno lo inseriranno alla voce concorsi (a breve)...
      ciao...

Commenta

Grazie mille! Terrò d'occhio il sito ^_^

Commenta

Sto operando...
        X