annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ulss- Ufficio Piani E Programmi Della Direzione Dei Servizi Sociali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Ulss- Ufficio Piani E Programmi Della Direzione Dei Servizi Sociali

Buongiorno a tutti e buon anno.

Devo sostenere un concorso a fine mese presso una ulss per il settore specificato nell'oggetto.

Oltre a legislazione sanitaria bisogna studiare le seguenti materie:

analisi dell'attuazione dei piani e dei programmi attivati dai servizi sociali e socio sanitari e del piano di zona

analisi della situazione sociale dell'alta padovana per l'individuazione di bisogni e prioritā

politiche sociali e socio sanitarie

programmi conseguenti a tali politiche e determinazione dei costi, delle risorse necessarie e di quelle disponibili

indicatori di processo e di risultato dei programmi e delle azioni realizzate dai servizi sociali e socio sanitari aziendali, con particolare riferimento all'impatto sullo stato di salute/benessere della comunitā di riferimento

controllo di gestione e sistema informativo e informatico dell'azienda

collaborazione con altri comuni e con gli uffici piani e programmi presenti nelle altre Aziende ulss.

Sto cercando in rete ma ho ancora la visuale annebbiata.

Ho pensato di inserire questo post in caso qualcun altro come me si trovi in questa situazione e in caso qualcuno sapesse darmi qualche delucidazione in merito.

Grazie in anticipo a chi mi vorrā rispondere.

Baci.

Silvia

Nessuno sa dirmi niente a proposito?

Commenta

Sto operando...
    X