annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accenture 1° colloquio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Accenture 1° colloquio

    Ciao, sono stato contattato per un colloquio conoscitivo dalla Accenture Technology Solution a Milano. Avete informazioni su questa società? Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni? Di cosa tratta questo colloquio? thanks a lot!

    Bye!

    #2
    L'ATS è la parte "tecnica" di Accenture Consulting. Solitamente sforna tecnici/programmatori in ambiente ABAP (SAP) , C / ProC e Java. Su cosa lavorerai dipenderà dal team in cui verrai inserito.

    Le informazioni che seguono possono non essere valide per Milano e per l'attuale situazione. Questo è ciò che succedeve tempo fa qui a Roma.

    Il primo colloquio solitamente è solo conoscitivo, ti viene presentata l'azienda e, se ti hanno contattato per formarti, è facile che ti venga chiesto un 2° colloquio-test dopo aver studiato un libretto che loro ti consegnano. Il test è solitamente un questionario a riposta multipla. Se sei già skillato con un buon background, non so se ti fanno subito il colloquio tecnico. Questo dovresti saperlo perchè se così fosse, la signorina che ti ha contattato ti dovrebbe aver informato di un colloquio tecnico e non semplicemente colloquio.

    Una volta superato il 2° colloquio, e nell'ipotesi che tu debba fare la formazione, vieni inserito in una "classe", con altri ragazzi per seguire un corso C / Java / Oracle. Alla fine, i migliori (non sempre) vengono selezionati e assunti.

    La paga è discreta ma i ritmi di lavoro sono allucinanti, l'Accenture così come l'ATS ha notevole ricambio di persone proprio per questo. Prima si scappa prima si salva la salute.
    Può tuttavia essere un'ottima esperienza. Questo dipende fortemente dal team d'appartenenza e dai progetti su cui verrai inserito.

    Ciao

    P.S. : Qui trovi altre info link
    Ultima modifica di Law; 04-01-2008, 18:36.
    Concorso Cod.04

    Commenta


      #3
      Saluti! Molto interessante argomento, grazie sollevò
      Ultima modifica di next583; 15-01-2017, 00:03.

      Commenta

      Sto operando...
      X