annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

laureata in giurisprudenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

laureata in giurisprudenza

mi date una mano a sapere se ci sono concorsi ai quali potrei partecipare?sono laureata in giurisprudenza con 105. aspetto vostre risposte

Re: laureata in giurisprudenza

guarda il sito della gazzetta ufficiale ogni martedì e venerdì e lo potrai sapere subito.
    GUFO

Commenta

si ma non riescoa capire come si legge. su internet c'e un modo? e poi non escono concorsi per noilaureati in giurispruendenza..non sose so leggere bene i bandi dei concorsi.

Commenta

Alessandra il 90% dei concorsi che periodicamente escono sono per laureati in giurisprudenza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] .

Commenta

e inoltre la maggior parte sono per persone senza esperienza. Basta prendere il bando che ti interessa e leggere tutti gli articoli...molto semplice

Commenta

tutti mi dicono che la maggior parte dei concorsi sono per i laureati in giurisprudenza, ma a me pare che manca sempre un requisito!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

potreste mandarmi un'e-mail con il cocorso che potrebbe essereadatto a me,naturalmente quando esce il bando.

grazieeeeeeeee per le risposte!!

Commenta

ma allora sono io che non so leggerli...mi fai qualche esempio?

ho messo fra i preferiti la gazzetta ufficiale..e tra quelle uscite a marzo, non ce ne è nessuno adatto a me.

Commenta

se mi posso permettere di intervenire, questo è un sito aggiornatissimo, se esce qualche concorso da fare se leggi questo forum lo saprai in tempo reale....!!quindi traqnuilla...gli amici del forum ti terrannoi aggiornata almeno per i "grandi" concorsi...

Commenta

Sto operando...
                X