annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Ministero Giustizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assunzioni Ministero Giustizia

    C'e' Qualcuno Che Ha Notizie Sulle 274 Assunzioni Autorizzate X Il Ministero Della Giustizia? Quando Cominceranno Ad Assumere? Stamane Ho Chiamato L'ufficio Concorsi E Mi Hanno Detto Che Attendono L'autorizzazione Della Funzione Pubblica.
    Assurdo Come Fanno A Dire Questo? Se Il Dpr E' Stato Deliberato Dal Cdm, Firmato Dal Capo Dello Stato, Registrato Dalla Corte Dei Conti E Prossimo Alla Pubblicazione In Gu, Cos'altro Aspettano? Tra L'altro Questa Convocazione Che Il Ministero Della Giustizia Ha Disposto X Il 17 Dicembre Con Le Oo.ss. Mi Suona Strana. All'ordine Del Giorno Vi E' Anche " Modalita' Attuative Sulle Assunzioni Autorizzate" Ma Che Vuol Dire? Perche' Ne Devono Discutere Prima Con I Sindacati?

    #2
    Ciao luigi1977, le 274 unità a cui ti riferisci non sono nuove assunzioni bensì riqulificazioni.
    Di nuove assunzioni, previste dal DPR sono solo 6, ossia 2 esperti informatici, 2 psicologi, e 2 collaboratori.
    Non so tu a quale profilo appartenga, ma per le nuove assunzioni si saprà qualcosa a gennaio, quando avranno deciso come utilizzare i fondi stanziati in finanziaria (1.5 ml di euro) e i fondi recuperati dal turn-over.
    Diciamo che dobbiamo ancora attendere, anche se per poca.....
    Per ulteriori chiarimenti, sono qui!
    Gin

    Commenta


      #3
      Mi Riferivo Alle 274 Assunzioni Autorizzate X Il Dipartimento Organizzazione Giudiziaria, Sono Un Idoneo Del Concorso X Ufficiale Giudiziario. Non Credo Che Nel Mio Caso Si Tratti Di Riqualificazioni Basta Vedere Gli Oneri 2007-2008 Nella Tabella Allegata Al Dpr. O Sbaglio?

      Commenta


        #4
        Si, si, se si tratta del DOG sono nuove assunzioni, visti gli importi stanziati.
        Scusami pensavo ti riferissi ai concorsi DAP, mi spiace, non sono in grado di aiutarti.
        A presto
        Gin

        Commenta


          #5
          Nessuno ha novità sulle assunzioni al Ministero della Giustizia? A questo punto penso slitti tutto a gennaio. Incredibile non era mai successo negli ultimi 4 anni che non si assumesse entro il 31 dicembre.

          Commenta


            #6
            Chiamato Ufficio Assunzioni Ministero Della Giustizia. Secondo L'impiegata Se Ne Riparlera' L'anno Prossimo Poiche' Allo Stato Attuale Nulla E' Stato Ancora Deciso . Grazie A Tutti I Nostri Dirigenti Politici E Non Per Questo Macroscopico Ritardo. Ribadisco Che Questa Situazione Non Si Era Mai Verificata Negli Anni Precedenti. Sono Proprio Avvilito.

            Commenta


              #7
              Ed E' Arrivato Anche Il 2008! Nonostante Un Dpr Approvato E Registrato Dalla Corte Dei Conti Ora Grazie Alla Proroga Contenuta Nella Finanziaria Le Amministrazioni Se La Prendono Comoda. Hanno Tempo Fino Al 31 Maggio. Speriamo Che Non Ci Facciano Attendere Troppo. Al Ministero Della Giustizia Hanno Detto Che Tra Gennaio E Febbraio Avrebbero Completato La Procedura Di Assunzione. Credete Che Rispetteranno Questi Tempi? Spero Che Almeno X Fine Gennaio Inizino Ad Arrivare Le Raccomandate. In Bocca Al Lupo A Tutti.

              Commenta

              Sto operando...
              X