annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso DAP 110 CONTABILE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorso DAP 110 CONTABILE

Sei sicura che gli scritti sono corretti per fine aprile?

Aiutoo e tra poco... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

non mi sono informata personalmente quindi non ne sono sicura ma l'ho letto in un altro messaggio... non so quanto sia attendibile cmq conviene sempre studiare.

Commenta

la preparazione sull'op mi sta portando via piu tempo del previsto... spero che contabilità scorra meglio... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] poi amministrativo, economia òpolitica, costituzionale, statistica...ma voi ce la farete a ripere tutto da qui ad un mese?

anche io spero siano corretti il piu tardi possibile (nei limiti ovviamente [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )

Commenta

é un impresa da pazzi, ma bisogna provarci...

Commenta

ci sono delle nuove sulla correzione dei nostri scritti?

Commenta

Approfitto per porre una domanda che ho gia rivolto nel thread per il concorso per i 36 collaboratori:

Sto studiando la contabilità dal simone (Il contab. nell'amministraz. penitenz.) ma ho qualche dubbio sull'argomento relativo ai funzionari delegati..puo bastare quanto riportato da questo libro? In pratica si parla solo della procedura dell' apertura di credito e dei successivi ordinativi di pagamento, ma mi sembra poco...

Secondo voi?

Commenta

Ad oggi, ci sono ultime notizie sulla correzione degli scritti? ormai siamo a fine aprile, ma sul sito del ministero tutto tace... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                X