annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso DAP 110 CONTABILE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso DAP 110 CONTABILE

CIAO! C'è qualcuno che ha notizie del concorso

per contabile DAP, se la commissione ha iniziato

a correggere gli scritti...ecc.

Se qualcuno sa qualcosa, per favore può risp.,

grazie...!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Re: concorso DAP 110 CONTABILE

Ciao anch'io sto aspettando i risultati della prova scritta. Ci avevano detto di aspettare un mese e mezzo ma ancora non si sa nulla! Qualcuno di voi a provato a telefonare? oppure se sapete il numero di telefono scrivetelo sul forum.

Commenta

scusate per l'H... l'ho dimenticata nel pc

Commenta

Anche io non ho notizie certe sullo stato dell'arte.

Sto studiando nella speranza che tutto vada per il meglio.

D'altra parte non eravamo moltissimi (rispetto ad altri concorsi, intendo).

Con l'occasione volevo chiedervi cosa ne pensate del testo di Contabilità penitenziaria di A. ANGELONI, C. BRUNETTI, P. CORRADO, S. LA MONTAGNA e U. VALBOA (edito dalle Edizioni Scientifiche Italiane).

E' sicuramente un testo nuovo ed aggiornato ma non essendo io un esperto volevo avere qualche altro parere. Io lo trovo chiaro anche se forse la parte di Contabilità pubblica è più esaustiva di quella di Contabilità penitenziaria. Devo, però, ammettere che mi sembra molto utile per la preparazione del concorso.

Come molto utile e chiaro ho trovato il Manuale di Diritto Penitenziario di C. Brunetti e M. Ziccone, della Tribuna di Piacenza.

Infine, mi hanno detto, voci non ufficiali, che non impiegheranno molto a correggere gli scritti.

Buona giornata. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Il manuale di diritto penitenziario (brunetti-Tribuna) ce l'ho pure io e mi sono trovata benissimo, per la contabilità penitenziaria ho usato l'edizione simone (ma un pò troppo conciso per i miei gusti). Per il momento, dovendo studiare per un altro concorso, mi sto preparando nelle altre materie previste per la prova orale ( diritto amministrativo/costituzionale)e poi non dimentichiamoci che ci sono pure: ec. politica/scienza fin./statistica la prova di lingua straniera e informatica. Insomma una bella faticaccia...speriamo sia ricompensata.

Commenta

Speriamo bene e...buono studio. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti!!

Ho appena chiamato l'ufficio concorsi

(0666591194/6/7) e mi hanno detto che i risultati

delle prove scritte sono previsti per fine

maggio... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Mi sembra troppo tardi...no so a voi...??

Commenta

Io ho trovato molto buono il Simone per quanto riguarda O.P., mentre il Canoro va bene per la contabilità.

Voi che ne pensate?

ciao

Commenta

in un altro messaggio ho letto che i risultati sono previsti per fine aprile.

Commenta

ho letto in un altro messaggio che i risultati sono previsti per fine aprile.

Commenta

Sto operando...
                    X