annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostamento Concorso! Urgentissimo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spostamento Concorso! Urgentissimo!

ciao a tutti! ho partecipato ad un concorso per istruttore presso un ente locale. L'appello è stato il 4 dicembre. Si sono presentate 136 persone. Hanno fatto il calendario partendo dalla lettera estratta. Il 4 ne hanno sentiti 4 (la prova è orale), ora ne sentiranno 18 il 18 e 18 il 20 dicembre, poi gli altri dopo Natale. Io sono capitata il 20 dicembre...però per motivi mooolto importanti non posso andare il 20. Secondo voi è un mio diritto chiedere di essere spostata? O loro possono dire "no, non possiamo fare spostamenti"?

Rispondetemi vi prego. Grazie a tutti!

puoi spostare la data della tua prova orale per motivi di salute inviando il certificato medico all'ente, in tal caso non possono rifiutarsi. saluti

Commenta

sei sicuro che non possono rifiutarsi? perchè ho sentito dire che alcuni in un precedente concorso hanno presentato certificato medico ma non lo hanno accettato...

questo certificato eventualmente, quando va presentato?

Commenta

per motivi di lavoro non si può spostare?

Commenta

solo per motivi di salute. tu cos'hai un colloquio, o non puoi chiedere un giorno di ferie dal tuo lavoro attuale?
          Gabriele

Commenta

non mi danno le ferie. e non posso nemmeno farli incazzare perché sono a tempo determinato e a settembre 2008 forse mi convertono il contratto a tempo indeterminato. il concorso però è importante. non so come fare...

Commenta

Sto operando...
            X