Vedi il file allegato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cassazione su vincitori e idonei concorsi
Comprimi
X
-
Io sono in graduatoria come idoneo nel concorso a 52 assistenti amm.vi contabili nel Dip. Vigili del Fuoco.
Capisco le rispettabili aspettative dei precari ma l'aver superato un concorso, con quello che mi ha comportato in termini di sacrifici per lo studio oltreche in termini economici (ndr. io risiedo in Sardegna), oggettivamente parlando credo mi ponga in una posizione un po più qualificata nel rivendicare, stante il posto vacante in organico, un inquadramento nella pa.
Commenta
-
"Una pronuncia che segna una forte discontinuità rispetto al consolidato orientamento dei giudici amministrativi per i quali l'amministrazione rimane sempre libera di scegliere fra il reclutamento di personale esterno oppure il ricorso agli idonei (Consiglio di Stato, sezione V, sentenza n. 794 del 1° marzo 2005). E che ha come corollario la giurisdizione del giudice ordinario vertendo su posizioni di diritto soggettivo e non più semplicemente di interesse legittimo."
ma scusate in questa materia non c'è la giurisdizione esclusiva del GA?
Commenta
-
Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggioIo sono in graduatoria come idoneo nel concorso a 52 assistenti amm.vi contabili nel Dip. Vigili del Fuoco.
Capisco le rispettabili aspettative dei precari ma l'aver superato un concorso, con quello che mi ha comportato in termini di sacrifici per lo studio oltreche in termini economici (ndr. io risiedo in Sardegna), oggettivamente parlando credo mi ponga in una posizione un po più qualificata nel rivendicare, stante il posto vacante in organico, un inquadramento nella pa.
E non abbiamo potuto fare niente visto che si sono avvalsi di tutta una serie di decreti e leggi finanziarie, che l'una dopo l'altra hanno prorogato i contratti....
Mi auguro che almeno gli idonei a stì precari gli facciano il c......(ops, scusa) grosso quanto una casa!
Scusa lo sfogo, ma 41 precari mi hanno letteramlmente rubato il posto, e pensa che io sono 16eima/110 vincitori in graduatoria e ancora non so quando sarò assunta!!!!
In bocca al lupo intanto....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio"Una pronuncia che segna una forte discontinuità rispetto al consolidato orientamento dei giudici amministrativi per i quali l'amministrazione rimane sempre libera di scegliere fra il reclutamento di personale esterno oppure il ricorso agli idonei (Consiglio di Stato, sezione V, sentenza n. 794 del 1° marzo 2005). E che ha come corollario la giurisdizione del giudice ordinario vertendo su posizioni di diritto soggettivo e non più semplicemente di interesse legittimo."
ma scusate in questa materia non c'è la giurisdizione esclusiva del GA?
Gin
Commenta
Commenta