annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore professionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    educatore professionale

    sono laureat cn v.o e nn ho la possibilità di lavorare.. perkè dico io...? nn esiste un agradautoira o altro..

    #2
    Ciao anche io come te sono laureata in scienze dell'educazione v.o.!! E la rabbia e la frustrazione è tanta...

    Commenta


      #3
      Ciao

      Dv Sei?
      Nnpossiamo Fare Una Petizione Anke Noi Cm Quelli Delle Sissis..

      Commenta


        #4
        Se provaste a inviare il curriculum a coop sociali? la maggior parte degli educatori prof che conosco lavorano in strutture gestite da coop sociali (case famiglia, centri di aggregazione, etc.)...in bocca al lupo!

        Commenta


          #5
          Ragazze gestisco un portale di consulenza psico-pedagogica dal 2003.

          CON Il tempo la community è cresciuta e da mesi stiamo attuando iniziative al fine di lottare per ottenere l'albo , la regolarizzazione della nostra figura , l'equipollenza alla figura del sanitario , e tanto altro.
          Ci stiamo dividendo in sottogruppi regionali , per poi dopo le festività natalizie incontrarci a Roma e urlare il nsotro disapore rispetto a quanto ci fu detto all'atto dll'iscrizione e paradossalmente a quanto è ancora scritto sulle guide universitarie.

          Cercate sui motori di ricerca:

          La community degli Educatori Professionali

          Commenta


            #6
            ciao scusatemi ma dove gli educatori professionali (laurea in scienze dell'educazione v.o.) non possono lavorare.
            Fatemi sapere x fsvore anche io sono un educat. profes.
            Grazie

            Commenta


              #7
              Portale con annunci di lavoro MIRATI - contatta in automatico!

              provate qui:
              Annunci di lavoro CoopMatch ::..
              io l'ho fatto e funziona!

              Commenta

              Sto operando...
              X