annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi per disabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi per disabili

Buongiorno a tutti, mi sono iscritta oggi ma non riesco a trovare vecchie discussioni nella quali si parli e si diano consigli su come trovare concorsi riservati ai disabili oppure per partecipare come disabile a concorsi pubblici aperti a tutti.. Qualcuno potrebbe darmi una mano, per favore? Sono disabile al 70%, diplomata, abito a Roma, grazie a tutti Margi.

Originariamente inviato da margi66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono iscritta oggi ma non riesco a trovare vecchie discussioni nella quali si parli e si diano consigli su come trovare concorsi riservati ai disabili oppure per partecipare come disabile a concorsi pubblici aperti a tutti.. Qualcuno potrebbe darmi una mano, per favore? Sono disabile al 70%, diplomata, abito a Roma, grazie a tutti Margi.
    Per partecipare ai concorsi devi essere iscritta al collocamento obbligatorio come disabile. Con l'iscrizione, puoi partecipare ai concorsi (sia riservati che comuni). L'anno scorso sono usciti parecchi concorsi riservati buoni (ACI, ENEA, Agenzia erogazioni in agricoltura...) per diplomati. L'importante comunque è studiare parecchio ed avere una buona conoscenza di inglese ed informatica. In bocca al lupo.

Commenta

Ciao sono anche io un disabile. Io lo sono al 100%.
      Devi iscriverti al collocamento per disabili e ad ogni concorso spedire la copia conforme della prima istanza, ricordati di fare la fotocopia ante-retro.Puoi chiedere tempo aggiuntivo per i quiz del concorso se ne hai necessità ma in tal caso devi spedire la richiesta che dovrai far scrivere alla tua ASL.