annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

    [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Ciao ragazzi.Confido nel buon cuore di tutti voi.

    Devo sostenere l'orale AE il 27 marzo, cioè lunedi prox solo che sto al 390° posto in graduatoria.

    Lavoro da mattina a sera(x uno stipendio da fame) e nn ho studiato nulla.Se qualche anima gentile volesse scrivermi le domande che faranno in tutta italia questa settimana, mi evitereste un emerita figura di cacca, visto che vorrei studiare solo le domande che stanno uscendo.

    Non ho nessuna possibilità di vincere ma caspita...mi rimane pur sempre un briciolo di dignità personale..nn vorrei fare scena muta!!

    PS. Ovviamente metterò a disposizione le mie domande subitp dopo il mio orale.



    Aiutoo


    #2
    Re: ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

    ciao ecco le domande, anch'io ho lavorato e ti capisco

    te le invio in bocca al lupo

    meredit

    Commenta


      #3
      Re: ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

      ragazzi ma solo io non riesco ad aprire l'allegato????

      Commenta


        #4
        Re: ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

        se ti può consolare, neanch'io ci riesco.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

          HELP ME!!!!ma della prova di inglese che si sa?????

          ho sentito dire che bisogna tradurre una circolare in inglese o un testo di giornale...è vero?????

          Commenta


            #6
            Re: ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

            penso che l'inglese sia l'uktima cosa di cui ci dobbiamo preoccupare... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

              io mi preoccupo di tutto

              ma secondo voi incide sul voto o è un semplice giudizio di idoneità?

              Commenta


                #8
                Re: ORALI AE PRIMA DEL 27 MARZO

                se incide, incide di pochissimo...almeno credo [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]



                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma solo io non riesco ad aprire l'allegato????
                  ciao sara mi sai dire le domande che hannio fatto quest'anno all'orale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ;2489
                    [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Ciao ragazzi.Confido nel buon cuore di tutti voi.

                    Devo sostenere l'orale AE il 27 marzo, cioè lunedi prox solo che sto al 390° posto in graduatoria.

                    Lavoro da mattina a sera(x uno stipendio da fame) e nn ho studiato nulla.Se qualche anima gentile volesse scrivermi le domande che faranno in tutta italia questa settimana, mi evitereste un emerita figura di cacca, visto che vorrei studiare solo le domande che stanno uscendo.

                    Non ho nessuna possibilità di vincere ma caspita...mi rimane pur sempre un briciolo di dignità personale..nn vorrei fare scena muta!!

                    PS. Ovviamente metterò a disposizione le mie domande subitp dopo il mio orale.



                    Aiutoo
                    ciao lasagna come procede lo studio????
                    sei di frosinone?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X