annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero difesa - collaboratore bibliotecario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ministero difesa - collaboratore bibliotecario

Ciao a tutti,
    qualcuno ha fatto domanda per il concorso a nove posti per il profilo
    professionale di collaboratore bibliotecario presso il Ministero della Difesa?

Originariamente inviato da m.elena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha fatto domanda per il concorso a nove posti per il profilo
    professionale di collaboratore bibliotecario presso il Ministero della Difesa?
    Ciao!! Potresti gentilmente darmi il link del sito in cui hai trovato questo concorso? grazie millle!!

Commenta

basta andare sul sito del ministero, ma se vuoi partecipare è già scaduto, mi dispiace

Commenta

ho mandato la domanda.... a ferragosto!!!
        ma non si sa niente?

Commenta

hanno rinviato le date delle prove per l'elevato numero di domande. Il 15 di febbraio verranno pubblicate sulla G. U.

Commenta

Oggi dovrebbero finalmente pubblicare le date dei test di preselezione, qlc sa più o meno quando dovrebbero esserci????

Commenta

Batterie quiz

Qualcuno sa se per caso saranno pubblicate batterie di quiz per la preparazione alle preselezioni del 10 aprile???

Commenta

ciao m.elena,
                se sai delle batterie di quiz mi fai sapere? ma tu hai mai partecipato ad un concorso su questa tipologia? sai cosa ci aspetta già?domande ecc...

grazie ciao
                giossola

Commenta

Prove scritte

Salve a tutti mi sto preparando per le prove scritte di questo concorso che si terranno a giugno. Mi piacerebbe confrontarmi con qualcun altro per scambiarci consigli/impressioni, spunti per la preparazione ecc.
                  Io concorro per la Toscana, ma anche se concorrete per altre regioni potrebbe essere utile un confronto :-)

Commenta

Sto operando...
                  X