annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Concorso Sspal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Testi Concorso Sspal

    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se si sta preparando ai due concorsi pubblici SSPAL, cat. D1 e C1,di cui fra l'altro non è ancora uscita la data dello scritto, perchè rinviata sulla gazzetta del 14 dicembre.
    Quello che vorrei sapere è su quali testi vi state preparando, perchè io ho comprato delle ed. simone, ma sono imponenti, nel senso che le materie oggetto dell'esame saranno circa 7 per D1 e altrettante per C1 (tranne l'e_learning) sono tante davvero tante, soprattutto per chi come me non ha mai affrontato questi temi, tuttavia il tempo non sarebbe sufficiente per aprendere tutto quanto richiesto per il concorso...datemi un consiglio perfavore.
    Grazie a tutti
    Rossella

    #2
    ciao, io ho preso diritto ammin., costituz., rapporto di lavoro e contabilità pubbl. dal simone per 108 posti inps, poi ho scaricato l'ordinamento sspal e devo studiare ordinamento enti locali da un altro libro simone. Lo so che il tempo è poco ma ci voglio provare lo stesso (la disperazione!!!). Se vuoi ci possiamo scambiare impressioni e informazioni.
    ciao e in bocca al lupo

    ps: ma l'e_learning dove è inserita nel bando)

    Commenta


      #3
      Potresti Indicarmi I Titoli Dei Testi Per Il Concorso Perfavore?grazie

      Commenta


        #4
        ciao ragazzi.......preparo anke io questo concorso ...................ci diamo una mano?

        Commenta

        Sto operando...
        X