annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADMINISTRATEURS LINGUISTES de langue anglaise

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ADMINISTRATEURS LINGUISTES de langue anglaise

    ciao, c'è qualcuno che ha fatto domanda di ammissione per "ADMINISTRATEURS LINGUISTES de langue anglaise dans le domaine de la traduction" con EPSO ?? ...è la prima volta che faccio domanda x le istit.europee,se non ho capito male inizialmente mandi solo i dati nel dossier, poi se vieni ammessa devi spedire il cv ed infine aspettare la convocazione per la selezione vera e propria?

    #2
    Io non l'ho fatta...non so neanche di cosa parli: cos'è EPSO??? grazie x la ripsosta e...in bocca al lupo!!!

    Commenta


      #3
      per sharin: se metti anche il codice del concorso sara' piu' facile rispondere alla tua domanda leggendo il bando

      per Generosa: europa.eu/epso


      ciao

      Commenta


        #4
        eccolo...

        EPSO/AD/100/07-COA Administrateurs linguistes de langue anglaise (AD5)
        (2007/c 848 A/01)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da sharin Visualizza il messaggio
          ...è la prima volta che faccio domanda x le istit.europee,se non ho capito male inizialmente mandi solo i dati nel dossier, poi se vieni ammessa devi spedire il cv ed infine aspettare la convocazione per la selezione vera e propria?
          Ho dato un'occhiata all'office journal e la procedura e' la stessa degli altri concorsi.
          In poche parole, pressappoco:
          - fai l'application online
          - vieni invitata a fare le prove preselettive
          - fai le prove
          - se le passi (sia pass mark sia tra i migliori), ti chiedono di mandare il cv
          - se gli "piace", vieni invitata a fare lo scritto
          - fai lo scritto o gli scritti
          - se li passi (sia pass mark sia tra i migliori), ti invitano all'orale
          - fai l'orale
          - se lo passi (sia pass mark sia tra i migliori) entri nella reserve list
          - se qualcuno e' interessato a te ti chiamera' per un colloquio
          - se lo passi, ti chiederenno di mandare tutta la documentazione in originale
          - ti fanno una proposta di lavoro
          - se accetti -> CE L'HAI FATTA!!!

          Commenta


            #6
            grazie!.. la vedo un po' dura,ma del resto sono anche i posti piu' ambiti e, almeno per me, più gratificanti!

            Commenta

            Sto operando...
            X