annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

master online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    master online

    Qualcuno sa dirmi come vengono valutati i master on line ai fini della valutazione dei titoli di accesso ai concorsi siss?
    Sarei interessata ad un master dell'università telematica UNIPEGASO ma non so se può essere utile per l'accesso a tali concorsi.
    VI PREGO AIUTATEMI.....è COSI' TRISTE BUTTARE TANTI SOLDI PER NULLA!!!
    GRAZIE
    Ultima modifica di mar1979; 26-11-2007, 21:22.

    #2
    valutazione titoli SISS.....

    Qualcuno Sa Dirmi Come Vengono Valutati I Master On Line (tipo Unipegaso, Universita' Telematica) Per La Valutazione Titoli Accesso Alle Siss?? Vengono Valutati O Sono Una Spesa Inutile???
    Grazie Per L'aiuto

    Commenta


      #3
      Ciao Mar1979, se ti posso aiutare, anche se non faccio corsi per la SISS e non mi interessa perché faccio tutt'altro...io so che i corsi di Master on line andrebbero fatti con quelli riconosciuti e collegati direttamente con le università come la http://web.scuolaiad.it/ di Roma - Tor Vergata che utilizza un consorzio di appoggio (BAICR) che ha una convenzione con la stessa università e fa da tutor per curare le tue verifiche. Il Master è rilasciato dall'università, perché l'esame finale viene fatto in sede all'università di Tor Vergata a Roma.
      Ti consiglio di andare solo nei corsi di Master riconosciuti dalle università o nelle università stesse che attivano corsi del genere (on line).
      Per quanto riguarda il riconoscimento per la valutazione di accesso alle SISS non saprei dirti proprio, ma spero di esserti stato utile.
      Ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X